Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non ho capito,cosa vende?
Collapse
X
-
non ci crederete ma qualche tempo fa, credo due anni per fare esperienza ho acquistato proprio uno di questi corsi online, e devo dire proprio ben fatto, ti spiega passo passo tutte le procedure i materiali e i trucchetti per avere buoni risultati
Comment
-
aspe come ritrovo l'hardisk lo mando.c'ho casa che ? un caos che tra 20 giorni convolo a cozze...ehm...ah no quello ? il pranzo....a nozze ahahahahhahahaaha
Comment
-
Mi potrebbero mandare tutti i tutorial del mondo che ti spiegano passo passo come fare .... penso che mi uscirebbe sempre un'aborto con la mia innata pazienza equivalente a 0!
Comment
-
si, ma qui non avete capito il nocciolo della questione!
la domanda giusta ?: "come mai emassi ha aperto l'annuncio con quella foto? E sopratutto cosa cercava?"
dopo un'attenta analisi degli indizi sono giunto alla conclusione che cercasse un nuovo accessorio sexy per giansuka!
Comment
-
Originally posted by shea View Postsi, ma qui non avete capito il nocciolo della questione!
la domanda giusta ?: "come mai emassi ha aperto l'annuncio con quella foto? E sopratutto cosa cercava?"
dopo un'attenta analisi degli indizi sono giunto alla conclusione che cercasse un nuovo accessorio sexy per giansuka!
Comment
-
Originally posted by shea View Postsi, ma qui non avete capito il nocciolo della questione!
Originally posted by Mario Il Polso View Postmi sa che quelli li ancora non li conosci... a loro interessa tutt'altro articolo :giulius:
Comment
X
Comment