Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help! Modelli suzuki 1000 ante 2003, pregi difetti???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help! Modelli suzuki 1000 ante 2003, pregi difetti???

Datemi delle info per un akuisto di moto usata!!!

Graxie!!!

• Font Size
    non saranno mica per te vero?

Comment

• Font Size
      comunque cosa vuoi mai che ti diciamo che non si sappia gi?...
      - il motore ? una bomba, su tutto l'arco di utilizzo
      - ciclistica molto stabile e sicura con curvoni veloci da paura...pagando un po' sull'agilit?
      - forche buone, mono discreto, ma presto in crisi nell'uso prettamente pista...da cambiare casomai
      - ottimi consumi (quasi 20 km/l strada allegra, circa 10 km/l pista)
      - buoni freni, anche se non certo da paura
      - cambio precisissimo
      - saltellamento del posteriore (ma chi non e l'ha ), che si evidenzia particolarmente in strada e con poca aderenza...in pista basta dare la sgasata in accelerazione e non si sente pi? (ovvio che un antisaltellamento.... :P )
      - linea goffa ed ingombrante (parere personale ma penso abbastanza condivisibile)
      - le generose misure per? la rendono abbastanza comoda per strada e con un'ottima protezione alle alte velocit?

particolari difetti direi che non ne ha...il riporto al tin era fatto male...dopo un po' (diciamo 10000 km?) tende a scomparire (sostituzione gratuita se in periodo di garanzia)

Comment

• Font Size
        e tre

ma perch? pre-2003? per quello che costano adesso i k3-4 secondo me vale la pena puntare su una di queste

linea DECISAMENTE pi? bella
        serbatoio pi? stretto e comodo
        erogazione addolcita (nel senso che nei k1-2 ? un pelo ruvida)
        posizione guida ancora pi? comoda
        motore leggermente addolcito sotto (comunque sempre al top) ma mooooolto + arrabbiato sopra
        radiali
        centralina molto migliorata
        etc etc etc...

io quasi quasi a fine anno...se ne trovo una buona

Comment

• Font Size
          mi ritrovo in quanto "accennato" da fepe ... anche se problemi di saltellamento non ne ho mai avuti anche di fronte a staccate decise! per quanto corcerne il resto per adesso (11500 km) ? fantastica... permette anche di fare viaggi senza che il passeggero dopo 20 km sia spezzato in due... ha sellino megacomodo e plexi extracoprente... problemi? rischi di fare lunghi viaggi con medie turistiche troppo alte ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis
            C'? la mia

Comment

• Font Size
              Originally posted by kidon
              mi ritrovo in quanto "accennato" da fepe ....

Originally posted by kidon
              ... anche se problemi di saltellamento non ne ho mai avuti anche di fronte a staccate decise!.....
              ti dir? che questo punto l'ho inserito perch? non volevo sembrare troppo di parte e so che ? uno di quelli pi? lamentati dai suzukisti ...in effetti la sgasata io la do solo per avere una frenata pi? regolare e non disturbata dal freno motore in scalata, che non mi da saltellamento ma una strana sensazione comunque

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankikili
                C'? la mia
                beh franki...spero per te che per fine anno tu l'abbia venduta

Comment

• Font Size
                  Non ? per me ma per un amico seriamente intenxionato all'akuisto...

... per i modelli, prima del 2003 sono cambiate solo le coloraxioni???

Ditemi cosa c'? da fargli sapere e controllare per non fargli prendere un'inkulata!!!

Graxieeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                    il 2001 e il 2002 sono diversi in:
                    stelo specchietti con guaina 2001, senza 2002 (pi? carino)
                    raccordo collettori-terminale nero sul 2001, alluminio sul 2002

per il resto mi pare fossero identici

Comment

• Font Size

Il 2001 aveva il comando manuale dell' aria, il 2002 ha l' aria automatica...che a me non piace...

Penso comunque che se trovi un 2002 messo bene puoi fare un ottimo affare perch? dovrebbe valere, purtroppo, veramente poco !!

Comment

• Font Size
                        gli specchietti del 01 sono pi? grossi, quelli del 02 sono come qiuelli del 03... nel 01 c'? l'aria da tirare tipo starter anche essendo ovviamente ad iniezione, mi sembra nel 2002 sia automatica... da controllare? beh se ? andata in pista sai benissimo cosa controllare al limite fai tu un giro, controlla ad esempiole vitine delle regolazioni forcelle, le carenature se sono crepate, eventuali scivolate... insomma le cose che controlleresti su tutte le moto... che io sappia non ha particolari difetti la moto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by guiriox

Il 2001 aveva il comando manuale dell' aria, il 2002 ha l' aria automatica...che a me non piace...
                          Inoltre la 2002 aveva le grafiche leggermente diverse.

Resta il fatto che di 1000 modello 2002 ne hanno venduti veramente pochi.

Comment

• Font Size
                            bea... ricordo male o nel 2002 avevano gi? cominciato a modificare la centralina abbozzando a qualche modifica rispetto alla mia 2001?

Comment

• Font Size
                              No, elettronica invariata, hanno solo messo lo starter automatico.

Comment

X
                              Working...
                              X