Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non c'ho capito un xxxxx

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

non c'ho capito un xxxxx

ho messo da poco l'annuncio della mia moto su subito.it http://www.subito.it/vi/26473084.htm
    immediatamente mi risponde un tizio che mi chiede foto e ultimo prezzo.
    gli rispondo che non tratto sul prezzo e gli invio delle foto

ecco la risposta:
    Riprendo in contatto con voi in risposta alla mia mail e per rinnovare il mio interesse per il vostro moto.
    Mi spiego:
    Ho avuto uno della stessa marca e modello, io sono proprietario di un garage, e succede che mio figlio ha avuto un incidente con la mia moto e mi trovo completamente avvitata in aria (si fa per parlando) il paraurti ed il motore.
    Non trovando motore potente come la vecchia, cos? ho abbandonato l'idea di riabilitazione e poi, quando mia moglie ? stata la ricerca sulla rete, ci siamo imbattuti in un annuncio, dove la posta .
    Essendo all'estero, come stabiliscono in Africa occidentale per fare il mio lavoro, non riesco ancora a vedere la moto che veniva verso di voi, cos? ho particolare sarebbe in grado di fiducia e affidamento sulla vostra buona fede.
    Anche il pagamento vorrei proporre, per la mia situazione (Francese espatriati che lavorano per conto mio qui in Mali, e sono lieto di darvi il benvenuto, un giorno qui) si paga con bonifico bancario, assegno o certificata cash mandato e quindi se si potrebbe mettere in confidenza ti mander? una copia del mio CNI, vi chiedo di mandarmi una copia della tua carta d'identit? fronte / retro con una bolletta per una maggiore fiducia.
    Per la rimozione della moto, non vorrei inviare il trasporto merci per una volta ricevuti i soldi sul tuo conto tra 07 Aprile E 15 Aprile prossimo.
    Grazie a voi darvi molti problemi, e ancora in attesa di sentire da voi
    Mr ROBERT JORDAN

• Font Size
    Originally posted by lollosauro View Post
    ho messo da poco l'annuncio della mia moto su subito.it http://www.subito.it/vi/26473084.htm
    immediatamente mi risponde un tizio che mi chiede foto e ultimo prezzo.
    gli rispondo che non tratto sul prezzo e gli invio delle foto

ecco la risposta:
    Riprendo in contatto con voi in risposta alla mia mail e per rinnovare il mio interesse per il vostro moto.
    Mi spiego:
    Ho avuto uno della stessa marca e modello, io sono proprietario di un garage, e succede che mio figlio ha avuto un incidente con la mia moto e mi trovo completamente avvitata in aria (si fa per parlando) il paraurti ed il motore.
    Non trovando motore potente come la vecchia, cos? ho abbandonato l'idea di riabilitazione e poi, quando mia moglie ? stata la ricerca sulla rete, ci siamo imbattuti in un annuncio, dove la posta .
    Essendo all'estero, come stabiliscono in Africa occidentale per fare il mio lavoro, non riesco ancora a vedere la moto che veniva verso di voi, cos? ho particolare sarebbe in grado di fiducia e affidamento sulla vostra buona fede.
    Anche il pagamento vorrei proporre, per la mia situazione (Francese espatriati che lavorano per conto mio qui in Mali, e sono lieto di darvi il benvenuto, un giorno qui) si paga con bonifico bancario, assegno o certificata cash mandato e quindi se si potrebbe mettere in confidenza ti mander? una copia del mio CNI, vi chiedo di mandarmi una copia della tua carta d'identit? fronte / retro con una bolletta per una maggiore fiducia.
    Per la rimozione della moto, non vorrei inviare il trasporto merci per una volta ricevuti i soldi sul tuo conto tra 07 Aprile E 15 Aprile prossimo.
    Grazie a voi darvi molti problemi, e ancora in attesa di sentire da voi
    Mr ROBERT JORDAN
    Non ho letto tutta la risposta...ma gi? da subito ho pensato "Solita incul@ta"!!!
    Intanto ti chiede le copie dei tuoi documenti...cos? ci pu? fare truffe in giro, poi magari f? cos?, tu chiedi 5000, lui X SBAGLIO te ne bonifica 7000...ti mette al corrente dell'errore (facendoti vedere copia del traferimento) e tu gli rendi 2000...lui blocca il pagamento (se ? vero!!) e tu ci hai perso copia dei documenti e 2000€...
    STA' ALLA LARGAAAAA!!!!

Comment

• Font Size
      non hai letto la risposta perche non ce
      a sta gente non je se deve nemmeno risponde

Comment

• Font Size
        mi scoccia solo che per queste inserzioni si mette la propria mail e numero di telefono a disposizione di tutti
        e poi ti contattano solo i truffatori

Comment

• Font Size
          Te ne arriveranno a tonnellate di queste proposte, come succedeva a me. Personalmente gli rispondevo sempre "vieni qui sotto casa mia con i contanti in mano altrimenti non se ne fa niente"
          LE MOTO SI PAGANO IN CONTANTI, E BASTA!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            stai alla larga !!!!

Comment

• Font Size
              Mi accodo....mandalo a F@nc....

solita truffa...per vendere la mia vecchia moto..ne ho cestinate almeno una cinquantina...o sono all'estero o sono in cul al mondo...bh?...

Comment

• Font Size
                Ci hanno provato anche con me, con la macchina,
                Io sono stato al gioco e gli ho dato un mio IBAN.
                Dopo qualche giorno mi risposto scrivendomi che per sbloccare la dogana (?) serviva un mio bonifico di 680? a un IBAN di un tizio vattelappesca, che lui dal Nord Africa non poteva farlo, e che mi avrebbe fatto un bonifico della cifra concordata + i 680?.
                Dopo aver anticipatogli i soldi avrei dovuto fargli un fax della contabile.
                Naturalmente gli ho fatto un fax con la scritta a caratteri cubitali:

VAI A TRUFFARE QUALCUN ALTRO, PEZZO DIMMERDA!!!

Comment

• Font Size
                  bisognerebbe che gli prendesse la sciolta a questi pezzi di str***i...

Comment

• Font Size
                    si manda a quel paese e via...non merita attenzione questa gente

Comment

• Font Size
                      solite inculate!

Comment

• Font Size
                        che insensiBBili, nessuno pensa a quel poveretto che ? "avvitata in aria"!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco_vicenza View Post
                          si manda a quel paese e via...non merita attenzione questa gente
                          Quoto....

Comment

• Font Size
                            Sono i soliti pezzi di merda che cercano di trovare qualche sprovveduto ...... mandali affanculo o se hai tempo da perdere denunciali alla polizia postale !

Comment

• Font Size
                              lascia stare.... come ti hanno detto gi? in tanti...

Comment

X
                              Working...
                              X