Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Suzuki in arrivo...
Collapse
X
-
Originally posted by G-DannY View PostDesmoricky e Minkion (ancora di pi? visto che cha il monster e manco ce gira per non assicurarlo) possono pure essere sudditi, tra l'altro ducatari quindi inferiori di diritto.
Io non sono suddito. Io in quanto suzukista, nonch? gixxeraro, sono il PADAWAN.
Sapevatelo pure se ar king non je sta bene ? cos?.
Originally posted by minkion View PostNon me potevo perde sto topic EPICO
Comment
-
-
Originally posted by minkion View PostInfatti GIANNI scorre possente dentro di te :gaen:
Comment
-
-
Originally posted by G-DannY View PostMejo avecce Gianni che l'olio motore di trafilaggio dal cilindro di quel bidone che hai te che te schizza e scorre sulle gambe... Ah no, ? vero, te mo la moto ce l'hai pe guardalla e basta ferma in garage, quindi al massimo te scorre per terra e te fa la pozzetta...
Quindi mi confermi il Gianni? l'accendiamo?
Comment
-
Originally posted by minkion View PostE' vero mi fa pozzetta ...piccoletta per? :gaen:
Quindi mi confermi il Gianni? l'accendiamo?
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by kinggixi View Postnoooo che dici
live comunque mi ha micacciato di morte ha detto che me pia pieno che per? proma elimina ad uno ad uno i miei sudditi..
il mio regno ? in grave pericolo....solo la spada bigralace potreppe uccidere il ciCCia rampa
gi? rischio la vita da solo ogni volta che salgo in motoLast edited by desmoricky; 08-06-11, 20:13.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by G-DannY View PostDesmoricky e Minkion (ancora di pi? visto che cha il monster e manco ce gira per non assicurarlo) possono pure essere sudditi, tra l'altro ducatari quindi inferiori di diritto.
Io non sono suddito. Io in quanto suzukista, nonch? gixxeraro, sono il PADAWAN.
Sapevatelo pure se ar king non je sta bene ? cos?.
Comment
X
Comment