Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Suzuki in arrivo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by kinggixi View Post
    Stamane eri a 4999, ti avevo osservato!

    In pratica oggi fin'ora hai fatto 15 messaggi... ma dico... ti rendi conto?!

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by G-DannY View Post
      Yes, l'? lei



      ma a te pieg? te fa proprio schifo

      mica ? illegale ?

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by desmoricky View Post
        nun capite un CAZZ0...

        io ve volevo fa pure la carbonara e invece me so offeso e ve manno tutti aaaaaaaaffanculo tj?



        ma guarda tu

        e comunque la salaria a ciavatta altro che dritta...? solo che quer cesso de seicento a stiralla proprio tutta tutta va come me in bicicletta cor 6% de salita...n'? corpa mia se ve fate mezze moto

        emmo basta me so offeso

        ciao
        Damme er pompone a me e vedi come te lo faccio cant? quel motore e te la rid? c? tutte le gomme pulite, davanti e dietro!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by Everluk View Post
          Damme er pompone a me e vedi come te lo faccio cant? quel motore e te la rid? c? tutte le gomme pulite, davanti e dietro!!!!!!
          nun ve do proprio pi? gnente a voi ecco

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by Everluk View Post
            A me st'effetto vena tappata me lo f? la pista Marcoooo... ma di brutto... in strada son veloce ma sul dritto chiudo parecchio il gas e mi metto a norma, o quasi... diciamo che ho iniziato a preservarmi il portafoglio e la vita... cribbio....

            Ne st? a ved? e sent? troppe... poi ah?... la stradina se la stanno a impar? in troppi cribbio... e tagliano le curve....

            Prima sapevi di qualche ciclista e il max pericolo era l'acotral... ma ora... si son riusciti a prendere frontali pure a campotosto dai, ma come si f? che c'? n? visibilit? che ? spettacolare...
            Io per strada infatti vado 1/3, forse pure meno di quello che potrei... Pure io me cago troppo sotto. Troppe volte quando "esageravo" ho rischiato di pigliarmi un altro motociclista nel senso opposto in faccia che tagliava, brecciole e zozzerie varie... In pista per me ? differente... In strada ho pelato il ginocchio al max un paio di volte... In pista mi struscia gi? al primo giro appena entro con le gomme fredde

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by desmoricky View Post
              ma a te pieg? te fa proprio schifo

              mica ? illegale ?
              Buffone ironico e/o sarcastico :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by desmoricky View Post
                nun ve do proprio pi? gnente a voi ecco



                Originally posted by G-DannY View Post
                Io per strada infatti vado 1/3, forse pure meno di quello che potrei... Pure io me cago troppo sotto. Troppe volte quando "esageravo" ho rischiato di pigliarmi un altro motociclista nel senso opposto in faccia che tagliava, brecciole e zozzerie varie... In pista per me ? differente... In strada ho pelato il ginocchio al max un paio di volte... In pista mi struscia gi? al primo giro appena entro con le gomme fredde
                B? no... io in pista consumo pure le pedane... in strada il ginocchio quasi sempre tanto che le saponette mi durano una stagione stradale ... mi ci sento pi? sicuro, specie sul misto stretto...

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by G-DannY View Post
                  Buffone ironico e/o sarcastico
                  si agita solo chi teme

                  statte bbono e rilassate...te passo solo a 270...giuro che non esagero

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    si agita solo chi teme

                    statte bbono e rilassate...te passo solo a 270...giuro che non esagero
                    Hai detto bene, SOLO a 270, perch? la mia non ce arriva

                    (PS: sto a gioc? pure io anche se sembra che so agitato eh... )

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by G-DannY View Post
                      Hai detto bene, SOLO a 270, perch? la mia non ce arriva
                      apposta...si te fa piacere vengo in bici...e pure li io fossi in te tanto tranquillo nun dormirei

                      Originally posted by G-DannY View Post
                      (PS: sto a gioc? pure io anche se sembra che so agitato eh... )
                      Perch? conosci qualcuno qua dentro che parla seriamente
                      Last edited by desmoricky; 08-06-11, 13:11.

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        apposta...si te fa piacere vengo in bici...e pure li io fossi in te tanto tranquillo nun dormirei



                        Perch? conosci qualcuno qua dentro che parla seriamente
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        si agita solo chi teme

                        statte bbono e rilassate...te passo solo a 270...giuro che non esagero

                        Ma che te sei dopato ??

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by GMR View Post
                          Ma che te sei dopato ??
                          c'ho avuto l'illuminazione...so er mejo de tutti

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            apposta...si te fa piacere vengo in bici...e pure li io fossi in te tanto tranquillo nun dormirei



                            Perch? conosci qualcuno qua dentro che parla seriamente
                            Qualcuno (perfortuna o purtroppo) ce sta ogni tanto

                            Ma quale bici, ? solo che la mia a 250 effettivi mi mura a limitatore dati i rapporti accorciati :gaen:

                            Per? comprendo che con un katerpillar bicilindrico come la ducati si pu? solo andare dritti a 280 per divertirsi, perci? per me non sarebbe un'onta

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by G-DannY View Post
                              Qualcuno (perfortuna o purtroppo) ce sta ogni tanto

                              Ma quale bici, ? solo che la mia a 250 effettivi mi mura a limitatore dati i rapporti accorciati :gaen:

                              Per? comprendo che con un katerpillar bicilindrico come la ducati si pu? solo andare dritti a 280 per divertirsi, perci? per me non sarebbe un'onta
                              sulla salaria cor kinghe n'antro p? grattavo il dado del monobraccio...altro che dritto

                              e co questa ho fatto il botto e me posso pure defil?

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                sulla salaria cor kinghe n'antro p? grattavo il dado del monobraccio...altro che dritto

                                e co questa ho fatto il botto e me posso pure defil?

                                Fate na cosa, levateve tutti e due e riprendiamo l'argomento principale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X