Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Suzuki in arrivo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by gixxerato View Post
    guarda che tante volte si son viste squadre dominare tutta la stagione e poi prendere una pettinata in finale...
    cos'...forse hai paura?

    almeni live dalle sfide non si tira indietro,come quella volta con dany e mikiff e i loro perlini pisciaolio per poi scoprire che,oltre a non forzare aveva pure la moto che gli andava la met? causa cavilli teNNologgici che a monaco non svelano e non si spiega come possano pensarli

    dai king,sei un cacasotto ammettilo :gaen:
    WWWWWOOOOOOOOOOOOO!!!!!
    A King ma che te dicono !!?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by gixxerato View Post
      guarda che tante volte si son viste squadre dominare tutta la stagione e poi prendere una pettinata in finale...
      cos'...forse hai paura?

      almeni live dalle sfide non si tira indietro,come quella volta con dany e mikiff e i loro perlini pisciaolio per poi scoprire che,oltre a non forzare aveva pure la moto che gli andava la met? causa cavilli teNNologgici che a monaco non svelano e non si spiega come possano pensarli

      dai king,sei un cacasotto ammettilo :gaen:
      infatti ? quella la differenza........

      appena possibile ci rifaccio col trattore pisciaolio
      adesso ho smosso mari monti per capire cos'ha sta crucca demmerda........
      prox volta o va bene o taglio.......

      sono pronto per una magionata col king(de sta favaccia) se non gli do almeno 2 secondi al giro smetto col motociclismo

      inoltre lo aspetto al sagittario lui col v-strom (ha detto che viene con quello) io con la vecchia R6
      al sagittario non serve la moto...........ma solo il manico
      ? come andare su strada senza il rischio di diventare una lapide per colpa del vecchio che attraversa con la fiat panda

      inoltre il 26 sto a frosinone per la gara in salita........anche quest'anno
      e glielo do il pi? possibile ......fosse solo perch? lo scorso anno uscendo dalle chicane artificiali impennavo..........e ad ogni salita i ragazzi che erano a vedere mi facevano segno d' impennare
      quindi quest'anno voglio replicare.........anzi vorrei salire veramente a bomba con la vecchia R6
      poi magari sono ultimo ma voglio sentire il limitatore ogni marcia

      insomma io una cosa ? sicura NON mi tiro MAI indietro

      mi dispiace solo di non aver pi? la gsxr
      purtroppo per una serie di eventi ? andata come ? andata
      in realt? la bmw era al posto della MV
      ma poi purtroppo non ho potuto tenere la gsxr
      per? quando guardo quella di emassi sbavo, la gsxr rimane la moto del guerriero e di quello che non si tira indietro
      il resto ? monnezzetta
      Last edited by livelegend; 06-06-11, 16:11.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Non dimenticate di chiamarmi eh...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by livelegend View Post
          infatti ? quella la differenza........

          appena possibile ci rifaccio col trattore pisciaolio
          adesso ho smosso mari monti per capire cos'ha sta crucca demmerda........
          prox volta o va bene o taglio.......

          sono pronto per una magionata col king(de sta favaccia) se non gli do almeno 2 secondi al giro smetto col motociclismo

          inoltre lo aspetto al sagittario lui col v-strom (ha detto che viene con quello) io con la vecchia R6
          al sagittario non serve la moto...........ma solo il manico
          ? come andare su strada senza il rischio di diventare una lapide per colpa del vecchio che attraversa con la fiat panda

          inoltre il 26 sto a frosinone per la gara in salita........anche quest'anno
          e glielo do il pi? possibile ......fosse solo perch? lo scorso anno uscendo dalle chicane artificiali impennavo..........e ad ogni salita i ragazzi che erano a vedere mi facevano segno d' impennare
          quindi quest'anno voglio replicare.........anzi vorrei salire veramente a bomba con la vecchia R6
          poi magari sono ultimo ma voglio sentire il limitatore ogni marcia

          insomma io una cosa ? sicura NON mi tiro MAI indietro

          mi dispiace solo di non aver pi? la gsxr
          purtroppo per una serie di eventi ? andata come ? andata
          in realt? la bmw era al posto della MV
          ma poi purtroppo non ho potuto tenere la gsxr
          per? quando guardo quella di emassi sbavo, la gsxr rimane la moto del guerriero e di quello che non si tira indietro
          il resto ? monnezzetta
          Quanto spunti di tempo al sagitt liveleggenda?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Non dimenticate di chiamarmi eh...

            sicuro

            stiamo upgrando..........

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by G-DannY View Post
              Quanto spunti di tempo al sagitt liveleggenda?
              ? l'unica pista dove non metto il trasponder perch? vado solo per sudare
              cmq 5 penso di farlo

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by livelegend View Post
                ? l'unica pista dove non metto il trasponder perch? vado solo per sudare
                cmq 5 penso di farlo
                5 che?
                5 minuti?
                5 secondi?
                1.05?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by GMR View Post
                  WWWWWOOOOOOOOOOOOO!!!!!
                  A King ma che te dicono !!?

                  lasiali chiacchoer?..lo faccio per loro altrimenti si annoiano...in quanto alive che smette col motociclismo se non mi da 2 secondi al giro..ci rinuncio..troppe volte aveva detto che vrebbe bruciato tale moto..o smesso con il motociclismo...non l'ha mai fatto ? sempre qui a rompere i maroni ed inquinare post in buzuki ,invece di andare in crukkonia a parl? de cavalli elttronicamente castrati...
                  :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by G-DannY View Post
                    5 che?
                    5 minuti?
                    5 secondi?
                    1.05?

                    5 secondi..stolto...
                    :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      5 secondi..stolto...
                      :gaen:
                      Ah ecco... Perch? 1.05 ? circa una pole da gara Supermoto2 li... Mi sembrava strano che una leggenda andasse cos? "piano"...

                      (se [realmente] gira sciolto in 1.05 al sagitt a 40anni, presumo con la R6... Beh... Se facesse il motard che scende sotto l'1 e pu? vince i campionati nazionali facile )

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Pinzo Forte View Post
                        ops leggo solo adesso che hai il ktm, pota com'? sta cosa che da supersportiva sei passato ad una supermotardona?
                        noblesse oblige

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by G-DannY View Post
                          5 che?
                          5 minuti?
                          5 secondi?
                          1.05?

                          secondo te ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by G-DannY View Post
                            Ah ecco... Perch? 1.05 ? circa una pole da gara Supermoto2 li... Mi sembrava strano che una leggenda andasse cos? "piano"...

                            (se [realmente] gira sciolto in 1.05 al sagitt a 40anni, presumo con la R6... Beh... Se facesse il motard che scende sotto l'1 e pu? vince i campionati nazionali facile )
                            EDIT: cmq se ce annate vengo pure io eh... Che con la mia zanzarella sempliciotta, gomme finite e sospensioni con 50000km () ne esco co 1:10 e so mooolto curioso... Il tipo pi? veloce che ci ho mai visto li girava con una R6 nuova tutta preparata e menava 1:06... Ma volava proprio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by G-DannY View Post
                              Ah ecco... Perch? 1.05 ? circa una pole da gara Supermoto2 li... Mi sembrava strano che una leggenda andasse cos? "piano"...

                              (se [realmente] gira sciolto in 1.05 al sagitt a 40anni, presumo con la R6... Beh... Se facesse il motard che scende sotto l'1 e pu? vince i campionati nazionali facile )
                              R6 del 2000, per? non ho mai usato gomme decenti, sempre roba rimediata
                              cmq faccio 6 sciolto, non 5, quello col sudore

                              cmq 1,05 ? un tempo fattibile
                              l'altro giono c'era uno con una sv 650 che ha fatto 1,3,55

                              sicuro che arrivo a 4

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by G-DannY View Post
                                EDIT: cmq se ce annate vengo pure io eh... Che con la mia zanzarella sempliciotta, gomme finite e sospensioni con 50000km () ne esco co 1:10 e so mooolto curioso... Il tipo pi? veloce che ci ho mai visto li girava con una R6 nuova tutta preparata e menava 1:06... Ma volava proprio...
                                io vado quasi tutti i venerdi'
                                quindi quando vuoi essere passato su na rota
                                vieni.........

                                1,06 ? un tempo quasi di merda
                                e la volta scorsa con gomme finite e altri problemini me lo ha preso anche il banana............prendendomi per il culo......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X