Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Suzuki in arrivo...
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gixxerato View Postguarda che tante volte si son viste squadre dominare tutta la stagione e poi prendere una pettinata in finale...
cos'...forse hai paura?
almeni live dalle sfide non si tira indietro,come quella volta con dany e mikiff e i loro perlini pisciaolio per poi scoprire che,oltre a non forzare aveva pure la moto che gli andava la met? causa cavilli teNNologgici che a monaco non svelano e non si spiega come possano pensarli
dai king,sei un cacasotto ammettilo :gaen:
appena possibile ci rifaccio col trattore pisciaolio
adesso ho smosso mari monti per capire cos'ha sta crucca demmerda........
prox volta o va bene o taglio.......
sono pronto per una magionata col king(de sta favaccia) se non gli do almeno 2 secondi al giro smetto col motociclismo
inoltre lo aspetto al sagittario lui col v-strom (ha detto che viene con quello) io con la vecchia R6
al sagittario non serve la moto...........ma solo il manico
? come andare su strada senza il rischio di diventare una lapide per colpa del vecchio che attraversa con la fiat panda
inoltre il 26 sto a frosinone per la gara in salita........anche quest'anno
e glielo do il pi? possibile ......fosse solo perch? lo scorso anno uscendo dalle chicane artificiali impennavo..........e ad ogni salita i ragazzi che erano a vedere mi facevano segno d' impennare
quindi quest'anno voglio replicare.........anzi vorrei salire veramente a bomba con la vecchia R6
poi magari sono ultimo ma voglio sentire il limitatore ogni marcia
insomma io una cosa ? sicura NON mi tiro MAI indietro
mi dispiace solo di non aver pi? la gsxr
purtroppo per una serie di eventi ? andata come ? andata
in realt? la bmw era al posto della MV
ma poi purtroppo non ho potuto tenere la gsxr
per? quando guardo quella di emassi sbavo, la gsxr rimane la moto del guerriero e di quello che non si tira indietro
il resto ? monnezzettaLast edited by livelegend; 06-06-11, 16:11.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postinfatti ? quella la differenza........
appena possibile ci rifaccio col trattore pisciaolio
adesso ho smosso mari monti per capire cos'ha sta crucca demmerda........
prox volta o va bene o taglio.......
sono pronto per una magionata col king(de sta favaccia) se non gli do almeno 2 secondi al giro smetto col motociclismo
inoltre lo aspetto al sagittario lui col v-strom (ha detto che viene con quello) io con la vecchia R6
al sagittario non serve la moto...........ma solo il manico
? come andare su strada senza il rischio di diventare una lapide per colpa del vecchio che attraversa con la fiat panda
inoltre il 26 sto a frosinone per la gara in salita........anche quest'anno
e glielo do il pi? possibile ......fosse solo perch? lo scorso anno uscendo dalle chicane artificiali impennavo..........e ad ogni salita i ragazzi che erano a vedere mi facevano segno d' impennare
quindi quest'anno voglio replicare.........anzi vorrei salire veramente a bomba con la vecchia R6
poi magari sono ultimo ma voglio sentire il limitatore ogni marcia
insomma io una cosa ? sicura NON mi tiro MAI indietro
mi dispiace solo di non aver pi? la gsxr
purtroppo per una serie di eventi ? andata come ? andata
in realt? la bmw era al posto della MV
ma poi purtroppo non ho potuto tenere la gsxr
per? quando guardo quella di emassi sbavo, la gsxr rimane la moto del guerriero e di quello che non si tira indietro
il resto ? monnezzetta
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by GMR View PostWWWWWOOOOOOOOOOOOO!!!!!
A King ma che te dicono !!?
:gaen:
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Post5 secondi..stolto...
:gaen:
(se [realmente] gira sciolto in 1.05 al sagitt a 40anni, presumo con la R6... Beh... Se facesse il motard che scende sotto l'1 e pu? vince i campionati nazionali facile )
Comment
-
Originally posted by G-DannY View PostAh ecco... Perch? 1.05 ? circa una pole da gara Supermoto2 li... Mi sembrava strano che una leggenda andasse cos? "piano"...
(se [realmente] gira sciolto in 1.05 al sagitt a 40anni, presumo con la R6... Beh... Se facesse il motard che scende sotto l'1 e pu? vince i campionati nazionali facile )
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by G-DannY View PostAh ecco... Perch? 1.05 ? circa una pole da gara Supermoto2 li... Mi sembrava strano che una leggenda andasse cos? "piano"...
cmq faccio 6 sciolto, non 5, quello col sudore
cmq 1,05 ? un tempo fattibile
l'altro giono c'era uno con una sv 650 che ha fatto 1,3,55
sicuro che arrivo a 4
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by G-DannY View PostEDIT: cmq se ce annate vengo pure io eh... Che con la mia zanzarella sempliciotta, gomme finite e sospensioni con 50000km () ne esco co 1:10 e so mooolto curioso... Il tipo pi? veloce che ci ho mai visto li girava con una R6 nuova tutta preparata e menava 1:06... Ma volava proprio...
quindi quando vuoi essere passato su na rota
vieni.........
1,06 ? un tempo quasi di merda
e la volta scorsa con gomme finite e altri problemini me lo ha preso anche il banana............prendendomi per il culo......
Comment
X
Comment