Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Suzuki in arrivo...
Collapse
X
-
Originally posted by GMR View PostOk ok King, allora lasciamolo st?
Originally posted by GMR View PostE poi, perch? non ha partecipato alla cena ??:gaen:
Comunque, come la presentano l'annamo a vede ? ?!Originally posted by kinggixi View Postovvio che si
non ha partecipato perch? non l'ho invitato..essendo un mio adepto fa quello che dico io..solo che ogni tanto alza la cresta e tocca rimeterlo nei ranghi.che gli spettano...Originally posted by GMR View PostAllora quando sar? ci organizziamo e andiamo insieme
Per quanto riguarda Minkion, hai fatto bene, ? giusto che torni al suo posto :gaen:
:gaen:...fate proprio na bella coppietta
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postho aperto credendo che si parlasse della nuova gsxr 1000
e invece mi vedo sta vasca da bagno
ma vaccagare te la vstronz e gi? che ci sei portate pure la gs la tener? e tutte le altre........
cojone
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by kinggixi View Postmamma mia mo come esce me la compro proprio e te RImando in analisi...cosi diventa pluri titolata anche questa:gaen::1::1::1:
anche se evidentemente oltre che alle profonde rughe e ai capelli completamente bianchi.......la vecchiaia ti sta rendendo anche altero schlerotico
che l'unica volta che io sono uscito ultimamente (ormaii qualche mese fa)
tu eri con quell' articolo agricolo
e io dopo 3 curve me ne so annato
anche se tu dopo hai messo la scusa delle gomme finite
m'hai fatto quasi pena........
tranquillo IO non ho bisogno dell'analista
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postvorrei ricordarti
anche se evidentemente oltre che alle profonde rughe e ai capelli completamente bianchi.......la vecchiaia ti sta rendendo anche altero schlerotico
che l'unica volta che io sono uscito ultimamente (ormaii qualche mese fa)
tu eri con quell' articolo agricolo
e io dopo 3 curve me ne so annato
anche se tu dopo hai messo la scusa delle gomme finite
m'hai fatto quasi pena........
Tranquillo io non ho bisogno dell'analista
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postvedi , l'anno scorso eri in cerca di una moto e quest'anno suzuki te l'ha fatta.
p.s. mi dispiace per le aspettative deluse di "pota".:gaen:
e gi? yokozuna, dicono che nemmeno suzuki far? uscire la nuova GSXR, cos? come honda ha deciso per non fare uscire la V4 RC60, che peccato vero?
ma tu hai una vecchia GSXR da quanto vedo?
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postho aperto credendo che si parlasse della nuova gsxr 1000
e invece mi vedo sta vasca da bagno
ma vaccagare te la vstronz e gi? che ci sei portate pure la gs la tener? e tutte le altre........
cojone
Comment
X
Comment