Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Suzuki in arrivo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    sono belle ma sono CORTE c'? da fare un sacco di fila e sbattimenti sotto al sole..ed io svengo sotto al sole intutato...:gaen:
    io vivo il motociclismo in maniera diversa da te me devo diverti e rilass?..deve ese come na magnata fori..se me diventa un "lavoro" me cago er *****....
    E' per questo che sei lo Re. Perch? a te fottesega sia de vince che pure de PARTECIPA', ma te interessa solo de GUIDA'.

(gomme rimediate... ora necessito solo dei dischi davanti... mission semi-impossibile a prezzo budget... )

Comment

• Font Size
      Originally posted by G-DannY View Post
      E' per questo che sei lo Re. Perch? a te fottesega sia de vince che pure de PARTECIPA', ma te interessa solo de GUIDA'.
      e meno male che qualcuno l'ha capito..

Comment

• Font Size
        calcola che a me solo gli sbattimenti che fanno pe perpararle gi? me fanno sud?..solo er pensiero de combatte co le centraine ,i mono, i banchi...
        io giro cor v strom originale e me diverto come un regazzino..

Comment

• Font Size
          e certo me inquinano il topic..ma la pagheranno tutti e soprattutto uno....

buahahahahh che ve possino!!!!!

? stata una forza avervi a tavola!!!!!

Comment

• Font Size
            Se avevo il grano e la possibilit? economica per farlo ci venivo io a far le gare in salita e a dare il gas pesante cribbio!!!!

Mi si tappa la vena!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Se avevo il grano e la possibilit? economica per farlo ci venivo io a far le gare in salita e a dare il gas pesante cribbio!!!!

Mi si tappa la vena!!!!!!!!!!!
              Zitto va che io sto a piagne che mo ho dovuto cambi? le gomme (trovate come al solito in mescola SC2 usate come faccio sempre), devo cambi? i dischi, fare tagliando, revisionare forca e mono... E per strada ora come ora giro pochissimo e quando lo faccio me cago pure sotto dopo gli ultimi 2-3 rischioni che me so capitati... Praticamente sti ultimi tempi ho una moto stradale che fa chilometri solo in pista (pistina), spostamenti per arrivarci, e staziona nel box.... Voglio and? a Valle per?...

Comment

• Font Size
                Zitto va che io sto a piagne che mo ho dovuto cambi? le gomme (trovate come al solito in mescola SC2 usate come faccio sempre), devo cambi? i dischi, fare tagliando, revisionare forca e mono... E per strada ora come ora giro pochissimo e quando lo faccio me cago pure sotto dopo gli ultimi 2-3 rischioni che me so capitati... Praticamente sti ultimi tempi ho una moto stradale che fa chilometri solo in pista (pistina), spostamenti per arrivarci, e staziona nel box.... Voglio and? a Valle per?...
                Daje il gas con quello che hai... impara a capirla bene e vedrai che non serve aver millemila robe l? sotto!!!

Valle ? da paura... non vedo l'ora di poterci metter le gomme nuovamente anch'io... e poi devo provare st? suzukone tra i cordoli.... mammamia non oso immaginare!!!

Comment

• Font Size
                  Daje il gas con quello che hai... impara a capirla bene e vedrai che non serve aver millemila robe l? sotto!!!

Valle ? da paura... non vedo l'ora di poterci metter le gomme nuovamente anch'io... e poi devo provare st? suzukone tra i cordoli.... mammamia non oso immaginare!!!
                  No ma infatti non me passa manco per la crapa di bombardarla... Pensa che so indeciso se trov? dischi originali usati o montarci aftermarket (per darle un minimo di valore)...

Come pure non se parla di cambiare sospensioni etc, le revisiono solo perch? ormai la zanzarella bianca ha passato i 50k km (qualcosa meno dati i rapporti corti) e me sa che ho la melassa dentro forca e mono

Alla fine, ho posato il culo su una moto per la prima volta a settembre 2009, non so passati manco 2 anni e con quello che ho vado pi? che bene per i miei standard (e per quello che vedo in giro a parte i fenomeni).

Perci?... Me sta bene cos?... Anche se di girare per strada ho sempre meno voglia...

Comment

• Font Size
                    No ma infatti non me passa manco per la crapa di bombardarla... Pensa che so indeciso se trov? dischi originali usati o montarci aftermarket (per darle un minimo di valore)...

Come pure non se parla di cambiare sospensioni etc, le revisiono solo perch? ormai la zanzarella bianca ha passato i 50k km (qualcosa meno dati i rapporti corti) e me sa che ho la melassa dentro forca e mono

Alla fine, ho posato il culo su una moto per la prima volta a settembre 2009, non so passati manco 2 anni e con quello che ho vado pi? che bene per i miei standard (e per quello che vedo in giro a parte i fenomeni).

Perci?... Me sta bene cos?... Anche se di girare per strada ho sempre meno voglia...
                    No no... io in strada ci vado, ma solo su alcuni posti... gli altri li evito a priori o se capita ? al max una volta l'anno, non scherzo...

In pista vado a farmi un paio di turni quando posso, ma pi? di uno o due l'anno mai fatti... anzi per anni mai vista pista... e son 22 anni di moto che ho sulle spalle e tutte le cilindrate!

Butta sotto un paio di Braking che vanno benone

Se rimedi un mono after visto che il tuo ? alla frutta prendilo, altrimenti revisioni il tuo ma... usati si trovan bene... le forche mai sostituite, sempre rifatte solo nell'idraulica e sono andato sempre gran bene!

Basta che gli dai gas e la tieni...

Comment

• Font Size

Basta che gli dai gas e la tieni...
                      Il gasse ce sta e il king pu? testimoniare... :gaen:

Comment

• Font Size
                        calcola che a me solo gli sbattimenti che fanno pe perpararle gi? me fanno sud?..solo er pensiero de combatte co le centraine ,i mono, i banchi...
                        io giro cor v strom originale e me diverto come un regazzino..
                        vedi.............

il pi? comprende il meno

io vado in moto tutti i giorni dal 1986...........ho iniziato solo quasi 10 anni prima di te
                        e ancora mi diverto anche solo per andare a lavoro

quindi io faccio l'uso della moto che fai tu, in pi? mi sbatto con i banchi i mono le centraline............la pista il caldo e se posso faccio pure qualche garetta

faccio 120 km al giorno di media

insomma
                        buttate per tera.........!! e basta !!
                        Last edited by livelegend; 07-06-11, 16:38.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          vedi.............

il pi? comprende il meno

io vado in moto tutti i giorni dal 1986...........ho iniziato solo quasi 10 anni prima di te
                          e ancora mi diverto anche solo per andare a lavoro

quindi io faccio l'uso della moto che fai tu, in pi? mi sbatto con i banchi i mono le centraline............la pista il caldo e se posso faccio pure qualche garetta

faccio 120 km al giorno di media

insomma
                          buttate per tera.........!! e basta !!
                          si va be ma tu lo fai da ansiotico."QUELLA MOTO LA DEVO METTERLA QUAAAAAAAA..QUELLA CARENA La DEVO MONTARLA QUAAAAAA...QUELLA CENTRLINA LA, DEVO BANCARLA DE QUAAAAAA"E un diesel?? e daje pare tetris er box tuo..
                          un giorno non te ricordavi pi? do stavano a che meccanici l'avevi portate..ma per carit?...
                          e poi va sempre in giro co mezzi preparati acchittati, cuciti e ricuciti...pi? e pi? volte..cercando di farle assomigliare a te..ma tu lo capisci vero ,che una moto non potr? mai e poi mai essere grassa come te vero??tu la v strom non la sai port?:gaen: ecco:gaen:

Comment

• Font Size
                            Il gasse ce sta e il king pu? testimoniare... :gaen:
                            non c'ho gli specchietti:gaen:

Comment

• Font Size
                              non c'ho gli specchietti:gaen:
                              aaaaaaaaahahahahahaha

ma sarai stronzo
                              Last edited by desmoricky; 07-06-11, 16:52.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                aaaaaaaaahahahahahaha

ma sarai stronzo
                                g lo s? che scherzo..lo sa che anche se avessi avuto gli specchietti ,non avrei visto altro che balle di fieno rotolanti

Comment

X
                                Working...
                                X