Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Suzuki in arrivo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    lasiali chiacchoer?..lo faccio per loro altrimenti si annoiano...in quanto alive che smette col motociclismo se non mi da 2 secondi al giro..ci rinuncio..troppe volte aveva detto che vrebbe bruciato tale moto..o smesso con il motociclismo...non l'ha mai fatto ? sempre qui a rompere i maroni ed inquinare post in buzuki ,invece di andare in crukkonia a parl? de cavalli elttronicamente castrati...
    :gaen:

inquinare..............ma vai a cagare te e il v-stronz

cmq quanno te pare
    magione o sagittario
    io sto aspettando da qualche mese.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      io vado quasi tutti i venerdi'
      quindi quando vuoi essere passato su na rota
      vieni.........

1,06 ? un tempo quasi di merda
      e la volta scorsa con gomme finite e altri problemini me lo ha preso anche il banana............prendendomi per il culo......
      Attenzione che i tempi miei so presi col gps sul cellulare (quindi tutt'altro che attendibili sia in eccesso che difetto), e l'1:06 del tipo preso coll'orologio...

Sar? allora che quando ce so andato io (4 volte in 2 anni) ce stavano solo e sempre fermoni assurdi e me sembrava di esse mandrake visto che li passavo tutti tranne i 2-3 fenomeni iperpistolati (tipo quello con l'R6 di cui sopra)

Cmq se ce annate te e il king appena sistemo la moto (sto a cambi? le gomme e i dischi davanti che di quello sx ho sbragato i nottolini e balla come una *****) vengo ad assistere, girare e documentare... Cos? se ? me ve piazzo pure dietro e provo a vede se tirato da qualcuno de forte smangio qualche secondo in pi?... (tenendo sempre bene a mente la mia firma del forum :P)

Comment

• Font Size
        io vado quasi tutti i venerdi'
        quindi quando vuoi essere passato su na rota
        vieni.........

1,06 ? un tempo quasi di merda
        e la volta scorsa con gomme finite e altri problemini me lo ha preso anche il banana............prendendomi per il culo......
        ma che stai a di', io non ti prendo per il culo, faccio da motivatore perche' ti conosco e ho capito come farti rendere meglio!

DDDDAII CAZZOOOOOOO!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by G-DannY View Post
          Attenzione che i tempi miei so presi col gps sul cellulare (quindi tutt'altro che attendibili sia in eccesso che difetto), e l'1:06 del tipo preso coll'orologio...

Sar? allora che quando ce so andato io (4 volte in 2 anni) ce stavano solo e sempre fermoni assurdi e me sembrava di esse mandrake visto che li passavo tutti tranne i 2-3 fenomeni iperpistolati (tipo quello con l'R6 di cui sopra)

Cmq se ce annate te e il king appena sistemo la moto (sto a cambi? le gomme e i dischi davanti che di quello sx ho sbragato i nottolini e balla come una *****) vengo ad assistere, girare e documentare... Cos? se ? me ve piazzo pure dietro e provo a vede se tirato da qualcuno de forte smangio qualche secondo in pi?... (tenendo sempre bene a mente la mia firma del forum :P)

Te considera che quei due la a tirarte sono boni al massimo uno na pizza in faccia e l'altro na scoreggia

Comment

• Font Size
            Cmq i pi? spiccati ricorderanno che il king comincio a fare il phigo in sezione Suzuki quando il laivv comincio a esporre frasi velate sulla crucca e mise in vendita il gsxr....
            Prima prima se ne stava bono bono,quatto quatto e soprattutto muto.

Poi il decadimento del pier,che non rispose coi fatti ad accuse e quando ne ha avuto la possibilit? un colpo la sarcazzo lo trad? e l'altro la srr con la storia dei fari -10cv e rotti
            Sian tutti d'accordo che la resa dei conti ci deve essere senno corrono il rischio tutti e due di prendersi del chiaccherone e noi,per carit?,di storie e fiabe ne andiamo ghiotti ma sarebbe anche ora di vedere mocassini impennanti e il falco affondare gli artigli nel grasso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gixxerato View Post
              Cmq i pi? spiccati ricorderanno che il king comincio a fare il phigo in sezione Suzuki quando il laivv comincio a esporre frasi velate sulla crucca e mise in vendita il gsxr....
              Prima prima se ne stava bono bono,quatto quatto e soprattutto muto.

Poi il decadimento del pier,che non rispose coi fatti ad accuse e quando ne ha avuto la possibilit? un colpo la sarcazzo lo trad? e l'altro la srr con la storia dei fari -10cv e rotti
              Sian tutti d'accordo che la resa dei conti ci deve essere senno corrono il rischio tutti e due di prendersi del chiaccherone e noi,per carit?,di storie e fiabe ne andiamo ghiotti ma sarebb
              e anche ora di vedere mocassini impennanti e il falco affondare gli artigli nel grasso.

io me ne stavo muto e sto tutt'ora muto(prese per il culo a parte)perch? io ho poco da dire e quando dico dico cazzate..quindi faccio parlare gli altri..
              ps. Io e live non abbiamo bisogno di rese dei conti...lui sa..io so..e ci si rispetta(forum a parte)hahaaha

Comment

• Font Size
                inquinare..............ma vai a cagare te e il v-stronz

cmq quanno te pare
                magione o sagittario
                io sto aspettando da qualche mese.........
                porta rispetto alla strommina idiota..che sai benissimo di cosa ? capce:gaen:

Comment

• Font Size
                  io me ne stavo muto e sto tutt'ora muto(prese per il culo a parte)perch? io ho poco da dire e quando dico dico cazzate..quindi faccio parlare gli altri..
                  ps. Io e live non abbiamo bisogno di rese dei conti...lui sa..io so..e ci si rispetta(forum a parte)hahaaha
                  Ma come? E io che gi? ero pronto a videodocumentare quando lo passavi in stoppie con la stromma alla staccatuccia del sagittino con conseguente sbrocco del Live che ti pigliava a putrellate sul costato (io che ho assistito al pugnazzo al benzivendolo l'anno scorso...)

Vabb?... Cmq Buzzuki > all perci? le mie preferenze si sa a chi vanno resa dei conti o meno :gaen:

Comment

• Font Size
                    lasiali chiacchoer?..lo faccio per loro altrimenti si annoiano...in quanto alive che smette col motociclismo se non mi da 2 secondi al giro..ci rinuncio..troppe volte aveva detto che vrebbe bruciato tale moto..o smesso con il motociclismo...non l'ha mai fatto ? sempre qui a rompere i maroni ed inquinare post in buzuki ,invece di andare in crukkonia a parl? de cavalli elttronicamente castrati...
                    :gaen:
                    Molto bene

A M?, alla cena hai rischiato due coltellate da live, meno male che vi rispettate

Comment

• Font Size
                      E te conviene dire che lo rispetti va

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gixxerato View Post
                        E te conviene dire che lo rispetti va
                        ho detto ci si rispetta la cosa ? reciproca

Comment

• Font Size
                          sara', pero' le pizzone le pii sempre te!

Comment

• Font Size
                            reicprocosizzzzzzzzzzima

Comment

• Font Size
                              Originally posted by G-DannY View Post

come ti ho detto io cerco di andarci una volta a settimana
                              per me ? come andare in palestra
                              solo che io odio andare in palestra e qualsiasi altro tipo di sport, quindi in quel modo mi alleno un p?
                              facendo quello che mi piace
                              25 euro mezza giornata e 10 euro di gasolio per il furgone.........si pu? fare

sinceramente anche quando da fuori vedo qulcuno che sembra andare forte, una volta dentro lo passo
                              come anche il 95% dei motard che incontro
                              ti dir? di pi? un giorno sono riuscito a tenere il passo di un pilotino del metrakit......

siccome io non penso di scendere sotto al 5 per adesso, vuol dire che gli altri per il 98% sono sopra
                              come detto l'ultima volta ho preso uno che a detta di chi gli prendeva i tempi girava in 1.03.50
                              l'ho preso e ho sfruttato la maggior potenza per passare in rettilineo, poi lui non ? riuscito a ripassarmi, anche perch? al sagittario se becchi uno che sa guidare e va un p? pi? piano di te lo devi buttare in terra per passare.......

cmq xsandrox ha un best di 1.03.07 col 1000, Ivy penso stia sul 4 sempre col 1000
                              inoltre c'? un ragazzo che scrive su ddg mi sembra che il nic sia carcass o roba del genere
                              l'ho visto al sagittario e mi sembra andare mlto forte (col motard)

concludendo forte al sagittario ? del 4 in gi?
                              il 2 a valellunga il pi? forte era il nostro emassi e ginsuka
                              io per vari motivi ho girato pi? lento...........ma con 50 ero cmq nei migliori 5
                              come sempre i tempi in pista hanno molto del relativo.........finch? non confrontati con il migliore in assoluto

se tutto va bene, venerdi' dovrei andare al sagittario

Comment

• Font Size
                                io di kingminchia rispetto il fatto che in strada vada molto forte

anche se questa forza avrebbe dovuto dimostrarla in qualche gara
                                non capisco perch? io che c'ho 41 anni 2 figli e la panza posso andare a fare le gare in salita............e lui no

Comment

X
                                Working...
                                X