doppio....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Suzuki in arrivo...
Collapse
X
-
Originally posted by minkion View Post...e cmq io sono sempre stato un bravo adepto mentre tu sei un king mercenario.
A.A.A. cercasi nuovo RE/IMPERATORE :gaen:
sei una delle pi? grandi delusioni..:gaen:
io ormai a fine regno..punto tutto sull'investitura (con la macchina )di desmoriki...:gaen:
abdicher? in suo favore..quando e SOLO se rinsavisce e molla il bandone..a quel punto gli do tutto !!anche il millennium plurititolato leggenda delle strade....:gaen:
G-dany non ha bisogno del mio regno..tempo al tempo e ne avr? uno tutto suo...infatti fossi in te proverei a chiedere se ti assume come minkione di cote:gaen:
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostGuarda meglio perderti che trovarti:gaen:
io ormai a fine regno..punto tutto sull'investitura (con la macchina )di desmoriki...:gaen:
abdicher? in suo favore..quando e SOLO se rinsavisce e molla il bandone..a quel punto gli do tutto !!anche il millennium plurititolato leggenda delle strade....:gaen:
G-dany non ha bisogno del mio regno..tempo al tempo e ne avr? uno tutto suo...infatti fossi in te proverei a chiedere se ti assume come minkione di cote:gaen:
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostBella Pi?, davvero!!!!!
anche perch? detto da te che sei l'unico in questa discussione che je da er gas (oltre me ovviamente ) fa piacere......
ho rinnovato la licenza, se tutto va bene faccio frosinone il 26 con la R6 00
spero che mi facciano delle belle foto
la moto adesso ? ok
hi trovato un buon feeling
ieri al sagittario ho fatto le fiamme
sono contento
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostGuarda meglio perderti che trovarti:gaen:
mamma mia le minchiate che tocca legge.........
che gruppo de fermi...........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postgrazie luci?.........
anche perch? detto da te che sei l'unico in questa discussione che je da er gas (oltre me ovviamente ) fa piacere......
ho rinnovato la licenza, se tutto va bene faccio frosinone il 26 con la R6 00
spero che mi facciano delle belle foto
la moto adesso ? ok
hi trovato un buon feeling
ieri al sagittario ho fatto le fiamme
sono contento
cmq sara' sicuramente merito del meccanico di pista...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by kinggixi View Post..ma n'? che va a fini che er gruppo de fermi te manda defintivamente in pensione no..?
cmq anche ieri il sagittario era aperto
io direi che ? ora di smetterla di blaterare
e ora di mettere le rote in pista ............che dici ??
portate pure er gruppo.........cosi' sai che risate che se fanno quelli che guardano
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postdirei.................sogna sogna.........
cmq anche ieri il sagittario era aperto
io direi che ? ora di smetterla di blaterare
e ora di mettere le rote in pista ............che dici ??
portate pure er gruppo.........cosi' sai che risate che se fanno quelli che guardano
a ciiii qui ce sta n? squadrone che n'se caga sotto:gaen:
PS..a cii ma n? che l'R6 fa la fine dell'M5....??il v strom non perdona ricorda
Comment
X
Comment