Fate i bravi che ve scateno i CV del Buzzukone!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Suzuki in arrivo...
Collapse
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by kinggixi View Postvedi mio caro liveciccio..questo ? solo un piccolo esempio del rispetto che i miei sudditi hanno verso il loro re...
e queste cose non si conquistano con la violenza, la tirannia o il blaterare sul forum...questo rispetto va oltre quello che tu e le tue centraline potete comprendere:1:
PS.i miei sudditi sono tutti velocissimi e bellissimi come sono fortunato:gaen:
come ti accontenti di poco.........
cmq adesso calmati e fatti dare la pasticchetta da quella stronza de tu madre perch? vedo che stai andano fori de capoccia
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by kinggixi View Postlivecicio al max da i soldi al meccanico..
allenate.........che a breve vengo
dato che tu ti caghi sotto pure di venire perfino al sagittario (giustamente)
vorr? dire che vengo io cosi dopo che ti ho sfonnato ti spezzo pure quelle ditina cosi' non potrai scrivere pi? tali bestemmie sul mio conto
quest'anno triste chi si trover? sul mio cammino perch? me sa che lo scorso anno non hanno capito bene chi sono
dato che
non ho impennato
sono andato piano perch? non conoscevo la starda e perch? ho avuto problemi infatti so dovuto anche rientrare prima
quest'anno teppismo puro
quantevvero iddio
damme retta...........allenate............ma non con quei 4 paralitici...........allenate con qualcuno forte
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post
vorr? dire che vengo io cosi dopo che ti ho sfonnato ti spezzo pure quelle ditina cosi' non potrai scrivere pi? tali bestemmie sul mio conto
quest'anno triste chi si trover? sul mio cammino perch? me sa che lo scorso anno non hanno capito bene chi sono
dato che
non ho impennato
sono andato piano perch? non conoscevo la starda e perch? ho avuto problemi infatti so dovuto anche rientrare prima
quest'anno teppismo puro
quantevvero iddio
damme retta...........allenate............ma non con quei 4 paralitici...........allenate con qualcuno forte
A cii ma n'? che alla prima buca me caschi e te rompi?
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post
dato che
non ho impennato
quest'anno teppismo puro
quantevvero iddio
e tu la sai che ar cavaliere nero non je devi da cag? er c azzo....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM