Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Suzuki in arrivo...
Collapse
X
-
si comunque lo mort..vostr.. qui se doveva parl? della mitica..!!
mica l'ho aperto per farlo diventare un ricettacolo delle vostre stronzate!!!:gaen:
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostEhhh b?... questa ? stata l'unica suzuki che mi piaceva pensa...
A me non era mai piaciuta neanche la K5 mentre il tuo modello si .... fai una cosa per?... accorcia di 3/4 cm i terminale.... troppo retr? cos? lungo...
Comment
-
Originally posted by Everluk View Postbella gatta da pelare ti sei preso Gianm?!
Originally posted by kinggixi View Postesatto..
l'ultima volta che l'ho fatta diciamo allegro...ho gridato "ODDIO CHE STRONZATA CHE HO FATTOOOO!!!"
Originally posted by kinggixi View Postsi comunque lo mort..vostr.. qui se doveva parl? della mitica..!!
mica l'ho aperto per farlo diventare un ricettacolo delle vostre stronzate!!!:gaen:
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostDiciamo che ti rimane addosso la paura per qualche mese... finch? non passano quei 5 mesi ci si ripensa spesso... mejo falla a codice!
io me esalto li me se spegne er cervello chiappo tutti i limitatori...
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postno ma scherzavo...non me so messo paura me so cagato sotto solo del propulsore a curvatura de quarta piena in curva...
io me esalto li me se spegne er cervello chiappo tutti i limitatori...
A me st'effetto vena tappata me lo f? la pista Marcoooo... ma di brutto... in strada son veloce ma sul dritto chiudo parecchio il gas e mi metto a norma, o quasi... diciamo che ho iniziato a preservarmi il portafoglio e la vita... cribbio....
Ne st? a ved? e sent? troppe... poi ah?... la stradina se la stanno a impar? in troppi cribbio... e tagliano le curve....
Prima sapevi di qualche ciclista e il max pericolo era l'acotral... ma ora... si son riusciti a prendere frontali pure a campotosto dai, ma come si f? che c'? n? visibilit? che ? spettacolare...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
nun capite un CAZZ0...
io ve volevo fa pure la carbonara e invece me so offeso e ve manno tutti aaaaaaaaffanculo tj?
ma guarda tu
e comunque la salaria a ciavatta altro che dritta...? solo che quer cesso de seicento a stiralla proprio tutta tutta va come me in bicicletta cor 6% de salita...n'? corpa mia se ve fate mezze moto
emmo basta me so offeso
ciao
Comment
X
Comment