Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Suzuki in arrivo...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by G-DannY View PostCoRetto... Pure con gli specchietti dietro a te non me ce avresti mai visto (a meno che non te fermi ad aspettamme) quindi lo pio quasi come un complimento
Per i resto ceosai, rimembra sempre il giorno del raduno dell'anno scorso, il volo dello Spalmano, e il ritorno tutta salaria (di notte con la visiera nera per me ? stato un trip) alle 2 de notte... E le tue considerazioni su de mu?
Il King mi pu? umiliare quanto vuole. Sono attestati di stima per me. :gaen:Originally posted by G-DannY View PostCome quel sorpasso a schiaffo radente che ti fece a velocit? warp sul viadotto l'anno scorso? (io vidi... da loooontano, ma vidi)Originally posted by desmoricky View PostStallo a di a meOriginally posted by desmoricky View PostSu una ruota...ricorda bene...su UUUUUUUUNA RUOTAOriginally posted by G-DannY View PostEra troppo lontano e veloce per capire se stava su due, una o nessuna ruota. Ho solo visto un missile nipponico bianco e blu teletrasportarsi davanti ad un mezzo bianco italico di dubbia fattura (e durato molto poco dopo sto scherzo )
e queste cose non si conquistano con la violenza, la tirannia o il blaterare sul forum...questo rispetto va oltre quello che tu e le tue centraline potete comprendere:1:
PS.i miei sudditi sono tutti velocissimi e bellissimi come sono fortunato:gaen:
Comment
-
X
Comment