Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao!
io su k7 giro con 17-45 ma sono troppo lungo ..
secondo me a fracchia ci sta bene un 16-45 in modo tale da usare la 2? solo ai due tornantini e fare tutto di 3? e 4?.
ciauz
ciao!
io su k7 giro con 17-45 ma sono troppo lungo ..
secondo me a fracchia ci sta bene un 16-45 in modo tale da usare la 2? solo ai due tornantini e fare tutto di 3? e 4?.
ciauz
Ciao Gabriel io ho provato ad entrare con il 16 42 e mi sono trovato malissimo,ma tutto sommato era la prima volta con questa moto e volevo provare ....
16 45 non ? male anche se mi piacerebbe puntare la 5 sui rettilineo principale
io col 17-45 sul rettilineo la 4? la punto, secondo me una rapportatura buona senza rendere la moto troppo nervosa potrebbe essere la 16-45.
la k5 di serie esce con 17-43 come la k7?
su che tempi giravi?
io col 17-45 sul rettilineo la 4? la punto, secondo me una rapportatura buona senza rendere la moto troppo nervosa potrebbe essere la 16-45.
la k5 di serie esce con 17-43 come la k7?
su che tempi giravi?
la k5 di serie esce con 17 42
ho provato x la prima volta il k5 domenica scorsa ma tirava a sx x via di un problema all'anteriore,che sto risolvendo,diciamo con 16 42 ho fatto tutto in seconda e sul rettilineo principale non riuscivo a tirare tutta la terza 180 cv alla ruota...tempi indefiniti la moto non motava....
con il 600 k4 giravo in 1.22 di passo con rapporti 15 46 e la 5 la mettevo in entrambi i rettilinei non mi dispiacerebbe farlo anche con il 1000 per? devo accorciare di molto
Comment