Originally posted by rampazzojonny
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma noi suzukari..un mod...mi pare lo avessimo...
Collapse
X
-
Originally posted by rampazzojonny View PostAl massimo posso aggiungere .....748r/mangiariso potente
XD
con l'andar del tempo prevedo bei tread...
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Postcerte cose alcune persone ce le hanno dentro e non se le scordano pi?,tu rimani ducataro....e ti sei preso un suzuki....praticamente un bisessuole
con l'andar del tempo prevedo bei tread...
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostAnfatti.:1:
Brava.:2:
Eggerto.:3:
Ogni tanto ? COSA BUONA E GIUSTA !!
Originally posted by rampazzojonny View PostOh giusto che ci sei mod. E gixxerato e' una carogna......come fate a fare tutte ste faccine. Sono proprio l'unico che e' iscritto da 6 anni e non le sa fare???
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostAppena tornato dal masini a pisa, ho preso un gatto che neanche mi entrava nella nassa
Il 26 dovevo essere a firenze ma quella la salto, preparati che poi vengo su e vediamo di sbarbare qualche siluro in quel fiumaccio
vedi?
sei sempre a prender siluri
culona sfondata che non sei altroLast edited by giuseppe_d; 29-05-11, 18:24.
Comment
-
-
Originally posted by speed01 View PostAppena tornato dal masini a pisa, ho preso un gatto che neanche mi entrava nella nassa
Il 26 dovevo essere a firenze ma quella la salto, preparati che poi vengo su e vediamo di sbarbare qualche siluro in quel fiumaccio
Comment
-
Brava cosi domattina lo segno, ora vo a letto che crepo, i gatti di pisa insieme ai 20 litri di roba da tirare mi han stroncato!
Comment
X
Comment