Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ottimo tempo e belle Pieghe
Per essere la prima volta a Misano girare in 52 ? un gran tempo.. A sto punto dire un po di allenamento e poi mototemporada!
ma in quanto si dovrebbe girare perche sia un tempo abbastanza veloce....da amatore intendiamoci..
avevo su delle pirelli prese da un ragazzo che a bazze con i team...devo dire molto molto buone
la posteriore a dx era a testimone....ma teneva ancora tantissimo....
comunque i primi giri a misano mi sono detto...qua torno a casa...
con quei cordoli piani e l asfalto anche dopo i cordoli non si capisce un caiser all inizio
dopo ho fatto qualche giro dietro ad un amico con il k5 e ho capito qualche cosa di piu...
115 euro...con aperitivo finale con un po di cibo....carino....considerando il fatto che potrebbero dirti ciao alla prossima...dai ci sta...!!!
grazie per i complimenti....lo so mi sforzo di mettere la testa il corpo fuori ma specialmente nel lento faccio fatica....
il tempo che hai fatto per essere la prima volta ? eccellente,
per l'impostazione abbiamo lo stesso difetto per migliorare nel lento mi sto allenando in piste pi? piccole e lente senza badare a tempi, solo per migliorare l'impostazione di guida e l'anno scorso ci ero riuscito ma con l'inverno fermo sono ripartito da zero ancora non mi viene naturale
Comment