Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno di voi ha questa centralina della Yoshimura? ;)
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
Io ce l'ho ma ho dovuto mettere mani all'impianto elettrico nulla di sconvolgente ma con em-pro non funzionano ventola stop/luce posteriore frecce e clacson. s el'uso ? prettamente. Giusto perch? l'ho presa ad una cifra irrisoria se no non l'avrei fatto e cos? ho anche salvato la centralina originale da modifiche irreversibili.
Comment
-
Originally posted by bladebiella View PostIo ce l'ho ma ho dovuto mettere mani all'impianto elettrico nulla di sconvolgente ma con em-pro non funzionano ventola stop/luce posteriore frecce e clacson. s el'uso ? prettamente. Giusto perch? l'ho presa ad una cifra irrisoria se no non l'avrei fatto e cos? ho anche salvato la centralina originale da modifiche irreversibili.
Comment
-
Originally posted by techmaz View Postma si pu? fare anche sul k7 1000?
mi mandi il link?
sul k5 ricordavo che si potesse fare.... ma sul k7...
per il k7 ancora niente, nessuno ha ancora scritto il file di definizione per quella mappa...
Comment
-
Originally posted by dillo View Postbasta che vai nella seconda pagina delle guide, cmq 2 post sopra ho messo il link...
per il k7 ancora niente, nessuno ha ancora scritto il file di definizione per quella mappa...
io ho anche una centralina da modificare......
Comment
-
Luciano la mandi da peppo e gli dici se vuoi che comunque attivi le ventole e altre minchiatine......
fa tutto lui, spesa sui 500 euro, ma la moto cambia da giorno a notte
Comment
X
Comment