Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno di aiuto su cartuccia forcella 1000 k3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho bisogno di aiuto su cartuccia forcella 1000 k3

Non riesco a trovare di seconda mano delle cartuccie per il mio 1000 k3, se qualcuno sa la risposta gliene sarei grato, si possono montare le cartuccie ohlins del 1000 k5?

• Font Size
    le sole molle mi sembra di si, ma la cartuccia completa non saprei... cerca on line il catalogo ohlins con i codici x i vari anni/modelli

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      le sole molle mi sembra di si, ma la cartuccia completa non saprei... cerca on line il catalogo ohlins con i codici x i vari anni/modelli
      Ho cercato ma non riesco a trovarli, se hai tempo di farmi una cortesia vedi se ci riesci tu, ciao grazie.

Comment

• Font Size
        Ciao io ho delle cartucce originali K3 !! e cerco delle Aftermarket per il K5/6..

per il K3 ho anche i pompanti Andreani.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Wall View Post
          Ciao io ho delle cartucce originali K3 !! e cerco delle Aftermarket per il K5/6..

per il K3 ho anche i pompanti Andreani.
          Grazie ma le cerco aftermarket o ohlins o andreani

Comment

• Font Size
            Originally posted by KAWASARO View Post
            Ho cercato ma non riesco a trovarli, se hai tempo di farmi una cortesia vedi se ci riesci tu, ciao grazie.
            non era difficile...ho aperto google....digitato ohlins...primo sito-> ohlins.com
            scegli motorcycle--->scegli suzuki gsxr 1000.....poi buona ricerca
            http://www.ohlins.com/Product-search
            /?query=Suzuki%20GSX-R%201000%202001-2011

cmq le cartucce le danno solo x la 2009...probabilemnte x la nostra non ci sono, x? mi sembra che x quelle successive s?...bh?

cmq se ahi soldi da spendere:
            http://cgi.ebay.it/SUZUKI-GSXR1000-2...item4cef2e46f4

dicono che siano una favola
            bitubo ah anche una sezione dedicata qui nel forum

Comment

• Font Size
              non era difficile...ho aperto google....digitato ohlins...primo sito-> ohlins.com
              scegli motorcycle--->scegli suzuki gsxr 1000.....poi buona ricerca
              http://www.ohlins.com/Product-search
              /?query=Suzuki%20GSX-R%201000%202001-2011

cmq le cartucce le danno solo x la 2009...probabilemnte x la nostra non ci sono, x? mi sembra che x quelle successive s?...bh?

cmq se ahi soldi da spendere:
              http://cgi.ebay.it/SUZUKI-GSXR1000-2...item4cef2e46f4

dicono che siano una favola
              bitubo ah anche una sezione dedicata qui nel forum
              Grazie ma le avevo visitate entrambe, sul sito ohlins sfido a trovare quello che cerco in quanto non esiste, per quanto riguarda le pressu belle ma la moto commercialmente vale poco di pi?, per questo le cerco di seconda mano. Grazie lo stesso comunque.

Comment

• Font Size
                Originally posted by KAWASARO View Post
                Grazie ma le avevo visitate entrambe, sul sito ohlins sfido a trovare quello che cerco in quanto non esiste, per quanto riguarda le pressu belle ma la moto commercialmente vale poco di pi?, per questo le cerco di seconda mano. Grazie lo stesso comunque.
                ma le cartucce complete x la nostra non so se ci sono....sar? difficile trovarle di seconda mano
                fatti fare molle e pompanti e via

Comment

• Font Size
                  ma le cartucce complete x la nostra non so se ci sono....sar? difficile trovarle di seconda mano
                  fatti fare molle e pompanti e via
                  Ma quelle modifiche le ho gi?, ma sicuramente la cartuccia completa ? tutt'altra cosa.

Comment

• Font Size
                    A questo punto vedi di cambiare direttamente tutta la forka.
                    Io ad esempio sulla mia monto quelle del 600/750 k4-k5 dato che le avevo comprate ai tempi del TL1000

Ovviamente sono kittate molle olio e pompanti.
                    Quelle originali le conservo nel box con le carene originali e tanto altro.... sempre utili in caso di vendita.

Cerca quelle del k9 bpf che secondo me ci vanno su senza troppi problemi.

Comment

• Font Size
                      Prova a sentire la K-Service..

Io anni fa ho preso da loro una cartuccia completa usata.... era rientrata da un pilota che era passato alla forcella completa!

Pu? darsi che abbiano un usato....

Comment

• Font Size
                        ti potrebbe interessare una forcella completa ohlins...ma ? per 1000k5k6
                        ciao

Comment

X
                        Working...
                        X