Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info gomme gsx r 750 k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info gomme gsx r 750 k8

Scusate ragazzi ma l'accoppiata metzler racetec k2 ant k1 post per un uso prevalentemente stradale con poche pistate me le consigliate?

Grazie ....

• Font Size
    per passi di montagna e qualche uscita in pista le k2 ant e k2 post sono perfette non ti serve la k1 dietro a meno che sui passi vai forte come Cameron Donald o John McGuinness, a maggio ho fatto 2 uscite in pista con le racetek k3 + passi di montagna.... pi? in l? monter? le k2

Comment

• Font Size
      per carit? non sono un professionista, da me ci sono molte strade di montagna e la mia andatura ? allegra ma non di certo da super pilota...dicevo k2 ant e k1 post perch? le ho trovate usate con pochissimi giri e il prezzo ? molto interessante
      Nessuno di voi ha provato questa configurazione?

Comment

• Font Size
        Guarda che sono stati inaspriti i controlli e le multe, ora verificano che siano gomme stradali e omologate, per cui le k2 o k1 per strada e meglio che eviti.
        Domenica io son passato ad un blocco solo perche' avevano gia' fermato 5 moto e stavano accuciati a controllare le diciture sulle gomme...uomo avvisato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dracula View Post
          per carit? non sono un professionista, da me ci sono molte strade di montagna e la mia andatura ? allegra ma non di certo da super pilota...dicevo k2 ant e k1 post perch? le ho trovate usate con pochissimi giri e il prezzo ? molto interessante
          Nessuno di voi ha provato questa configurazione?
          La tua configurazione l'ho testata sia sui passi di montagna che in pista a misano e sono perfette, l'avevo prese nuove in promozione dot08 ant e dot 09 post e mi servivano principalmente per la giornata intera di misano ma sui passi nessun problema, se l'hai trovate usate con pochi giri a prezzo interessante prendile

Comment

X
          Working...
          X