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Ma è sempre meglio partecipare no?
per passi di montagna e qualche uscita in pista le k2 ant e k2 post sono perfette non ti serve la k1 dietro a meno che sui passi vai forte come Cameron Donald o John McGuinness, a maggio ho fatto 2 uscite in pista con le racetek k3 + passi di montagna.... pi? in l? monter? le k2
per carit? non sono un professionista, da me ci sono molte strade di montagna e la mia andatura ? allegra ma non di certo da super pilota...dicevo k2 ant e k1 post perch? le ho trovate usate con pochissimi giri e il prezzo ? molto interessante
Nessuno di voi ha provato questa configurazione?
Guarda che sono stati inaspriti i controlli e le multe, ora verificano che siano gomme stradali e omologate, per cui le k2 o k1 per strada e meglio che eviti.
Domenica io son passato ad un blocco solo perche' avevano gia' fermato 5 moto e stavano accuciati a controllare le diciture sulle gomme...uomo avvisato...
per carit? non sono un professionista, da me ci sono molte strade di montagna e la mia andatura ? allegra ma non di certo da super pilota...dicevo k2 ant e k1 post perch? le ho trovate usate con pochissimi giri e il prezzo ? molto interessante
Nessuno di voi ha provato questa configurazione?
La tua configurazione l'ho testata sia sui passi di montagna che in pista a misano e sono perfette, l'avevo prese nuove in promozione dot08 ant e dot 09 post e mi servivano principalmente per la giornata intera di misano ma sui passi nessun problema, se l'hai trovate usate con pochi giri a prezzo interessante prendile
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