Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho comprato da Auctmarts1,
molto belle, ben verniciate e adesivi sotto trasparente.
Facilit? di montyaggio perch? i pezzi che combaciano perfettamente.
Auctmarts pure io ... direttamente da sito.
Le aspetti un mesetto ma son fatte bene. Trasparente un po' debole sotto lapressione dei ganci , se ci passi un'altra mano secondo me e' meglio
Ti regala anche un cupolino fume doppia bombatura , adesivo serbatoio (scadente) e le parti plasticate nere . (non le femmine interne x i ganci) :gaen:
Io ho comprato da Auctmarts1,
molto belle, ben verniciate e adesivi sotto trasparente.
Facilit? di montyaggio perch? i pezzi che combaciano perfettamente.
Auctmarts pure io ... direttamente da sito.
Le aspetti un mesetto ma son fatte bene. Trasparente un po' debole sotto lapressione dei ganci , se ci passi un'altra mano secondo me e' meglio
Ti regala anche un cupolino fume doppia bombatura , adesivo serbatoio (scadente) e le parti plasticate nere . (non le femmine interne x i ganci) :gaen:
anch'io come matteo e luileila ho aquistato tramite auctmars1 vai tranquillo ti posso confermare ottimo rapporto prezzo e qualit? del prodotto quasi identiche alle carene in abs originali da fabbrica
pure io acquistato da loro.
se vuoi una grafica che loro a catalogo non hanno basta che gli mandi le foto e te la fanno benissimo,in pi? poi la mettono a catalogo,cos? ho fatto io
le uniche cose che devi fare sono allargare i fori delle carene perch? il colore in eccesso li rende un po pi? piccoli e anche i gancetti stessa cosa,fatti questi due accorgimenti vanno su come le originali al 100%
Prima o poi prender? una replica delle mie... la mia moto mi piace con i colori che ha... quindi per preservare le originali, quando avr? da spender 300 e passa euro prender? le sue repliche!
Comment