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..la mia SEMPRE GIOVANE 1000K6

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    #31
    Originally posted by livelegend View Post
    ok volevo capire meglio

    kr ? il top, per fare 45 cmq bisogna saper dare gas
    secondo me 44-45 ? la massima aspirazione per un amatore......gommato KR
    con altre gomme qualcosa meno

    ti ricordi pasquali..?? ? un mio amico, correva nel centauro con gsxr 750 (bombata ) e metzeler arriv? a 45.........mi ricordo che si mise a piangere, perch? quello ? il traguardo, e lo aveva raggiunto

    per fare questo la gsxr k5 ? ancora molto valida, l'unico vantaggio che porterebbe una BMW S RR ? quello di dare gas prima, per? bisogna smanettarci con le quote per arrivare al feeling della gsxr come avantreno e come equilibrio generale..........

    quindi la S RR darebbe un vantaggio solo quando ci si arriva al feeling della gsxr ( e non ? facile) vantaggio dato dal potere aprire molto prima il gas grazie al TC (migliore esistente per una moto amatoriale) mentre a valle il suo vantaggio di motore secondo me non viene fuori......tranne forse dai cimini alla campagnano..........ma basta staccare 10 mt prima per rimangiarsi tutto.........


    quindi se vuoi un consiglio quando puoi rifai il motore alla gsxr metti un TC after che se ben settato cmq aiuta (almeno come effetto placebo.....)
    perch? non ? immediato migliorare con una moto del 2011 rispeto ad una gsxr k5 e/o K7
    perch? sono le pi? equlibrate e le pi? facili per un amatore bravo per arrivare a certi traguardi

    nelle 4 cilindri secondo me gsxr ? ancora la migliore la pi? facile quella con cui si arriva prima a dire :" la moto va bene"

    la S RR aiuta un bel p? 2 tipi di utenti.....i fermi cio? quelli che con le altre facevano da 54 -55 in poi a valellunga e i piloti veri

    e sintomatico che io che non faccio parte delle due categorie qua sopra........con la BMW devo ancora migliorare rispetto alla gsxr.......se faccio sul serio
    per andare a spasso (54-52) ? meglio la s rr

    p.s. domenica un mio amico ha provato un gsxr k7, lui ha una R1 2010 ben preparata, mi ha telefonato per dirmi quanto la gsxr poteva essere superiore in tutto.........e come pu? fare per vendere la R1 e prendere un gsxr
    ...la BMW del Team ? messa gi? bene perch? alla prima uscita ha fatto 44.5 ed ? ancora acerba..proprio sti giorni abbiamo capito che molle usare per farla andare..ma poi va a pacco..ha una forcella un p? sbagliata! ci stanno lavorando e sempre con cartuccia!

    ...era ora che la mia moto frenasse...occhio alle pinze!
    ..monter? il t.c. che ne ho 3-4 in negozio! e la WideBand2
    Last edited by kindly; 24-05-11, 13:47.

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      #32
      grande marce'

      pero' mi devi insegna' a gira' in 45
      Last edited by emassi78; 24-05-11, 16:04.

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        #33
        Originally posted by emassi78 View Post
        grande marce'

        pero' mi devi insegna' a gira' in 45
        chi fa 2'02 al mugello
        deve fare 45
        quindi ora che hai le kr daje er gas

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          #34
          Originally posted by livelegend View Post
          chi fa 2'02 al mugello
          deve fare 45
          quindi ora che hai le kr daje er gas
          la vedo dura
          l'hai trovato posto per il 2?

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            #35
            Originally posted by emassi78 View Post
            la vedo dura
            l'hai trovato posto per il 2?
            tu lascia stare i turni amatori a valle..cosi io ti insegno...ovviamente tu mi isegni al mugello.. che ad agosto faccio una gara con il trofeo dunlop..
            ce stai???

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