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Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque giusto per..
io faccio queste gare per una sfida contro meestesso..alla fine se fossi restato in piedi per la gara non sarei arrivato cosi dietro..anzi..
anche qui sembra che sono 11esimo..ma nel mio trofeo sar? 4-5 (forse ho fatto qualche punto per questa qualifica..devo ancora vedere )
a me interessa migliorare..e facendomi tutto da solo ci sto riuscendo piano piano e ho capito tante tante cose..calcolando che la moto ? tutta originale di motore..infatti mi passano tutti ma io staccooo mi infilo
altra cosa.. il mio precedente best era 1.45.1 fatto in qualifica lo scorso anno..ma seguivo gente che mi tirava..mentre questo 44.9 l'ho fatto tutto solo, ho fatto 6 giri tiratissimi solo solo in qualifica e per questo sono contento!!
pensa che questa gara la dovevo fare una con BMW... ma ho preferito di no.. la voglio provare con calma per qualche turno.. poi adesso ? impegnata nel dunop e non volevo stenderla!
gomme dunlop e a sto giro ho usato le gp al posto delle kr..io dico sempre che sono superiori le kr..ma il nuovo ant non mi ci trovo..ci dovevo perdere troppo tempo per sistemarlo..e io che non giro mai(oltre alla gara in pista ci vado 1-2 volte all'anno), spesso nel week di gara il venerdi non faccio nemmeno le libere.
il t.c. non l'ho montato, ne ho uno e lo montero sti giorni, ma per il solito fatto si deve settare anche se un mio cliente lo usa con la mia stessa moto e quindi potrei partire dai suoi settaggi..ho anche la wb2 da montare!
pensa che questa gara la dovevo fare una con BMW... ma ho preferito di no.. la voglio provare con calma per qualche turno.. poi adesso ? impegnata nel dunop e non volevo stenderla!
gomme dunlop e a sto giro ho usato le gp al posto delle kr..io dico sempre che sono superiori le kr..ma il nuovo ant non mi ci trovo..ci dovevo perdere troppo tempo per sistemarlo..e io che non giro mai(oltre alla gara in pista ci vado 1-2 volte all'anno), spesso nel week di gara il venerdi non faccio nemmeno le libere.
il t.c. non l'ho montato, ne ho uno e lo montero sti giorni, ma per il solito fatto si deve settare anche se un mio cliente lo usa con la mia stessa moto e quindi potrei partire dai suoi settaggi..ho anche la wb2 da montare!
ok volevo capire meglio
kr ? il top, per fare 45 cmq bisogna saper dare gas
secondo me 44-45 ? la massima aspirazione per un amatore......gommato KR
con altre gomme qualcosa meno
ti ricordi pasquali..?? ? un mio amico, correva nel centauro con gsxr 750 (bombata ) e metzeler arriv? a 45.........mi ricordo che si mise a piangere, perch? quello ? il traguardo, e lo aveva raggiunto
per fare questo la gsxr k5 ? ancora molto valida, l'unico vantaggio che porterebbe una BMW S RR ? quello di dare gas prima, per? bisogna smanettarci con le quote per arrivare al feeling della gsxr come avantreno e come equilibrio generale..........
quindi la S RR darebbe un vantaggio solo quando ci si arriva al feeling della gsxr ( e non ? facile) vantaggio dato dal potere aprire molto prima il gas grazie al TC (migliore esistente per una moto amatoriale) mentre a valle il suo vantaggio di motore secondo me non viene fuori......tranne forse dai cimini alla campagnano..........ma basta staccare 10 mt prima per rimangiarsi tutto.........
quindi se vuoi un consiglio quando puoi rifai il motore alla gsxr metti un TC after che se ben settato cmq aiuta (almeno come effetto placebo.....)
perch? non ? immediato migliorare con una moto del 2011 rispeto ad una gsxr k5 e/o K7
perch? sono le pi? equlibrate e le pi? facili per un amatore bravo per arrivare a certi traguardi
nelle 4 cilindri secondo me gsxr ? ancora la migliore la pi? facile quella con cui si arriva prima a dire :" la moto va bene"
la S RR aiuta un bel p? 2 tipi di utenti.....i fermi cio? quelli che con le altre facevano da 54 -55 in poi a valellunga e i piloti veri
e sintomatico che io che non faccio parte delle due categorie qua sopra........con la BMW devo ancora migliorare rispetto alla gsxr.......se faccio sul serio
per andare a spasso (54-52) ? meglio la s rr
p.s. domenica un mio amico ha provato un gsxr k7, lui ha una R1 2010 ben preparata, mi ha telefonato per dirmi quanto la gsxr poteva essere superiore in tutto.........e come pu? fare per vendere la R1 e prendere un gsxr
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