Ciao,
ho portato la moto per la campagna di richiamo (regolatore di tensione)
e per l'occasione ho chiesto al mecca di dare un occhiata al radiatore ed al circuito di raffreddamento perche' mi sembra che la moto vada su in temperatura troppo facilmente anche non stando fermi ad un semaforo (per intenderci andando al trotto magari su un rettilineo) lui mi ha risposto subito che e' una caratteristica della suzuki ed in particolare di questa ... sta' molto in alto in temperatura... cmq quando son tornato mi ha detto che i liquidi sono a livello che non necessita di spurgo e che la ventola parte bene e raffredda per cui non c'e' nessun problema ....io mi son fatto questi problemi perche' nella mia vecchia R1 la temperatura era diciamo un po' piu' regolare...
qualcuno ha esperienza in merito?
ho portato la moto per la campagna di richiamo (regolatore di tensione)
e per l'occasione ho chiesto al mecca di dare un occhiata al radiatore ed al circuito di raffreddamento perche' mi sembra che la moto vada su in temperatura troppo facilmente anche non stando fermi ad un semaforo (per intenderci andando al trotto magari su un rettilineo) lui mi ha risposto subito che e' una caratteristica della suzuki ed in particolare di questa ... sta' molto in alto in temperatura... cmq quando son tornato mi ha detto che i liquidi sono a livello che non necessita di spurgo e che la ventola parte bene e raffredda per cui non c'e' nessun problema ....io mi son fatto questi problemi perche' nella mia vecchia R1 la temperatura era diciamo un po' piu' regolare...
qualcuno ha esperienza in merito?
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