Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per depotenziamento Gixxer...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto per depotenziamento Gixxer...

Ciao,siccome avrei trovato un acquirente x la mia gsx-r600 k9,x? ha bisogno di depotenziarla x poterla guidare.Sapete dirmi a chi di onesto,in toscana,potrebbe rivolgersi xdepotenziarla a libretto e di motore?!
    Xch? ha sentito qualche officina e gli hanno sparato tipo 1000?,ma mi sembra esagerato x2scritte sul libretto ed un fermo all'accelleratore!?!?
    Grazie

• Font Size
    Originally posted by Toretto k9 View Post
    Ciao,siccome avrei trovato un acquirente x la mia gsx-r600 k9,x? ha bisogno di depotenziarla x poterla guidare.Sapete dirmi a chi di onesto,in toscana,potrebbe rivolgersi xdepotenziarla a libretto e di motore?!
    Xch? ha sentito qualche officina e gli hanno sparato tipo 1000?,ma mi sembra esagerato x2scritte sul libretto ed un fermo all'accelleratore!?!?
    Grazie

s? che quelle francesi sono depotenziate di dafaul (vedi legge francese) ma nn s? se sulle altre vendute altro si possono depotenziare....

cmq mi interessa sta cosa.... allimite depotenzio il mio millone!!!!

Comment

• Font Size
      toretto, sinceramente, il ragazzino che deve comprarla sicuramente ? inesperto. Digli di comprarsi un 125, una sv o moto similari

Basta con questi ragazzini che si improvvisano piloti esperti e poi si schiantano per la strada con moto da 100 cv e passa

le sportive odierne danno tanta confidenza ma ? un attimo passare di l? e farsi molto male

Ammesso che si possa depotenziare, il tipo quanto pensi che ci metterebbe a togliere i blocchi?

Digli di fare la gavetta come l'abbiamo fatta noi.

Ne va della sua salute

Last edited by giuseppe_d; 21-05-11, 07:16.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        toretto, sinceramente, il ragazzino che deve comprarla sicuramente ? inesperto. Digli di comprarsi un 125, una sv o moto similari

Basta con questi ragazzini che si improvvisano piloti esperti e poi si schiantano per la strada con moto da 100 cv e passa

le sportive odierne danno tanta confidenza ma ? un attimo passare di l? e farsi molto male

Ammesso che si possa depotenziare, il tipo quanto pensi che ci metterebbe a togliere i blocchi?

Ne va della sua salute

io non l'ho fatta la gavetta:gaen:

Comment

• Font Size
          digli di tenere la mappa C e via!

giuse'... ora tocca fare i padri pure ai figli altrui? se lo ritengono opportuno facessero come gli pare... problemi loro!

Comment

• Font Size
            Per? il consiglio di Giuseppe ? un gran consiglio. So che magari perdi la vendita, per? sai di non aver dato un'arma carica a un ragazzino.

Comment

• Font Size
              Originally posted by FrenoAMano View Post
              Per? il consiglio di Giuseppe ? un gran consiglio. So che magari perdi la vendita, per? sai di non aver dato un'arma carica a un ragazzino.
              niente da dire sul consiglio in se ovviamente, ma per me e' come non comprare le nike perche' potrebbe averle cucite un bambino!

Comment

• Font Size

Ne va della sua salute

quoto e aggiungo anche per la salute degli altri se piglia qualcuno son doppi caxxi!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bananarama View Post
                  digli di tenere la mappa C e via!

giuse'... ora tocca fare i padri pure ai figli altrui? se lo ritengono opportuno facessero come gli pare... problemi loro!
                  il menefreghismo ? il male del mondo d'oggi

e suka!

Comment

• Font Size
                    come si fa a depotenziare?la mia e' troppo potente,voglio giocare ad armi pari

Comment

• Font Size
                      il menefreghismo ? il male del mondo d'oggi

e suka!
                      ME NE FREGO, AVE GIUSEPPE_DUCE! :resup:

Comment

• Font Size
                        Ciao confermo quanto detto sopra, in Francia max 105 CV.... infatti io mi sono tenuto le targhe italiane sul mio millone.... e ho fatto una grande risata in faccia al concessionario quando mi ha proposto il "bridage" per poter avere le targhe francesi.
                        In ogni caso non credo che si limiti solo al blocco dell'acceleratore... qui mi Suzuki Francia mi aveva chiesto la fattura del meccanico (per la cronaca circa 700 euri..) e i numeri di matricola di tutti i pezzi utilizzati per " purgare " il motore.
                        Io non sono un tecnico, e non so se la legge e' la stessa anche in Italia....

Giusto per la cronaca,le moto antecedenti al 1998 possono avere anche piu' di 105 CV, solo quelle dal 1998 in poi devono attenersi alla regola, adesso dico io, con i passi che ha fatto la tecnologia, e' meglio un vecchi modello, magari portato ai limiti, o una moto moderna fatta con tutti i criteri ?????? Bah contenti loro contenti tutti ...

ciao

PS
                        Condivido il commento sull'arma carica a un ragazzino, Toretto, anch'io sono delle tue parti (SP) lassa perdere, non si sa mai che un giorno te lo trovi sull Nazione o sul Secolo XIX... poi fai te

Comment

X
                        Working...
                        X