Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

traction control sul millone,qualche parere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se devo essere sincero, io non ho molta fiducia in un sistema cos delicato che viene costruito ed adattato in maniera abbastanza artigianale.
    Devo ammettere che il mio ? un preconcetto dato che non ne ho mai provato uno veramente. L'unica volta che ne ho avuto la possibilit? ho convinto Dany con un gesto delicato a spegenre tutto

Comment

• Font Size
      io con quello della irc mi trovo davvero bene, lo ricomprerei altre 1000 volte, e poi assistenza davvero valida :1:
      PS: non lavoro per loro, non li conosco e non mi pagano per dire queste cose!!
      Secondo me se prendi irc non sbagli!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        se devo essere sincero, io non ho molta fiducia in un sistema cos delicato che viene costruito ed adattato in maniera abbastanza artigianale.
        Devo ammettere che il mio ? un preconcetto dato che non ne ho mai provato uno veramente. L'unica volta che ne ho avuto la possibilit? ho convinto Dany con un gesto delicato a spegenre tutto

son gli stessi dubbi che ho io....per quello sto chiedendo info a chi lo ha montato.....il fatto ?

che si sentono un sacco di opinioni diverse.....

Comment

• Font Size
          Pure io monto il TC della IRC ... sto litigando un p? per sistemare le
          staffette in modo che leggano al meglio ma per il resto funziona alla
          grande.

800 euro ? vero che sono tanti soldi, ma molti meno di quelli che si
          spenderebbero per sistemare la moto dopo un high-side ...

Comment

• Font Size
            ecco il mio pilota con il numero 21 Cazacu Catalin con IRC a Slovakiaring il weekend scorso con Valentinos nel campionato Rosbk, ed un altro mio cliente dietro con bazzaz
            per toglierti il dubbio
            devi guardare oltre meta quando ce la SS
            sul bagnato hanno girato in 2.22-2.23

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
              azz....molto convincente cazacu aveva un cbr rosso l'anno scorso vero,me lo ritrovavo spesso nelle prove libere.....o la tuta rossa nn ricordo bene....

Comment

• Font Size
                in sez Aprilia c'? uno che l'ha appena montato e si ? trovato benissimo, parlo dell'IRC PRO, prova a leggere anche l?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo Forte View Post
                  in sez Aprilia c'? uno che l'ha appena montato e si ? trovato benissimo, parlo dell'IRC PRO, prova a leggere anche l?
                  Pinzo forte mi permetto di dire che il PSC provato in sezione Aprilia ? la versione normale della IRC

Comment

• Font Size
                    Originally posted by NDTecnico View Post
                    Pinzo forte mi permetto di dire che il PSC provato in sezione Aprilia ? la versione normale della IRC
                    Ciao Tecnico, sono Daniele di Rimini, ho provato a ridurre il rapporto gomme(mi interveniva nei curvoni veloci) e devo dire che adesso va veramente bene
                    Grazie mille davvero per la disponibilit?, sei il numero1:1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flanagan View Post
                      Ciao Tecnico, sono Daniele di Rimini, ho provato a ridurre il rapporto gomme(mi interveniva nei curvoni veloci) e devo dire che adesso va veramente bene
                      Grazie mille davvero per la disponibilit?, sei il numero1:1:
                      Ciao Daniele mi ricordo di te sono contento che ora ti trovi bene

Comment

• Font Size
                        l'unico difetto di questo Tc ? per regolare i sensori, sul mio k7 1000 ho dovuto farmi delle viti artigianali sui dischi freno (sono molto molto pignolo) ma per il resto fa il suo sporco lavoro....

se cmq la IRC lo farebbe con Ruota fonica l?, a questo punto non ce ne sarebbe + per nessuno!!!

Ps: marco sei un fermone :-P huauha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by veloce1980 View Post
                          l'unico difetto di questo Tc ? per regolare i sensori, sul mio k7 1000 ho dovuto farmi delle viti artigianali sui dischi freno (sono molto molto pignolo) ma per il resto fa il suo sporco lavoro....

se cmq la IRC lo farebbe con Ruota fonica l?, a questo punto non ce ne sarebbe + per nessuno!!!

Da quello che so se ti monti te una ruota fonica, questo Tc riesce a leggere molti punti, quindi la cosa ? fattibile, solo che ti devi procurare te la ruota fonica...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by veloce1980 View Post

se cmq la IRC lo FACESSE con Ruota fonica l?, a questo punto non ce ne sarebbe + per nessuno!!!

La ruota fonica ? contemplata, nel senso che le ultime evoluzioni di software permettono di leggere un numero di punti elevato come, appunto, quelli della ruota fonica. Ma la ruota fonica te la devi procurare da solo.

Confermo che lo sbattimento pi? grosso ? il posizionamento del sensore anteriore ma, con un minimo di pazienza, si risolve. Io il PSC ce l'ho su da quanto ? nato e mi trovo benissimo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              giovane sei rimasto..dietro
                              altro che artigianale..tuttii cablaggi e la scheda e il sistema tutto viene prodotto da ditte specializzate in questo, con tanto di marchi, codici di rintracciabilit?? ecc ..le stesse aziende che producono anche altri noti molto noti marchi
                              ovviamente i T.C. IRC buoni solo da me !!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kindly View Post
                                giovane sei rimasto..dietro
                                altro che artigianale..tuttii cablaggi e la scheda e il sistema tutto viene prodotto da ditte specializzate in questo, con tanto di marchi, codici di rintracciabilit?? ecc ..le stesse aziende che producono anche altri noti molto noti marchi
                                ovviamente i T.C. IRC buoni solo da me !!!
                                domenica il tuo tc era in funzione?

Comment

X
                                Working...
                                X