Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto: RapidBike3 per 1000 K5-6 ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto: RapidBike3 per 1000 K5-6 ...

Ciao ragazzi, ho scritto nell'apposita sezione, ma non mi danno risposta, magari qualcuno di voi pu? aiutarmi:

qualche tempo fa ho comprato una RB3 usata e non avendo manuale di istruzioni mi sono fatto mandare un PDF con tutto quello che bisognava sapere.

Vado ieri a montare tutto e scopro che ho 2 problemi:
    1) - Come decido quale ? il verso con cui attaccare i connettori agli iniettori ?? Non vedo nessun segno sui connettori e sulle istruzioni non ? specificato nulla. Cio? per intendersi : il cablaggio della rapid ha in sequenza 4 coppie di connettori per i 4 iniettori. La coppia pi? vicina alla scatolina della rapid va sull'iniettore dalla parte dei cavi del gas o dall'altra parte ??

2) - Dalle spiegazioni dovrei collegare il rubacorrente al cavo rosa-nero della moto. Il problema ? che il mio cablaggio non ha tale rubacorrente, ma ho un cavetto di colore verde che termina nel niente. Magari era attaccato li, qualcuno pu? dirmelo ??

Vi ringrazio rag?, sono alle perse !!!

• Font Size
    Vi prego !!! Qualche anima pia scenda in garage, alzi il serbatoio e mi dica di che morte devo mor? !!!!

Comment

• Font Size
      il filo verde (se non hai il rubacorrente) va saldato sul filo segnalato nelle istruzioni

se non ricordo male, per la sequenza dei connettori iniettore devi partire dal lato frizione(stando seduto sulla moto dal lato destro) con quello pi? corto ed a seguire gli altri...comunque se colleghi il filo verde ti rendi conto di come attaccare i connettori dalla lunghezza del cablaggio

Comment

• Font Size
        taglia il filo rosso...il filo rossooooooooo

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcotk4 View Post
          il filo verde (se non hai il rubacorrente) va saldato sul filo segnalato nelle istruzioni

se non ricordo male, per la sequenza dei connettori iniettore devi partire dal lato frizione(stando seduto sulla moto dal lato destro) con quello pi? corto ed a seguire gli altri...comunque se colleghi il filo verde ti rendi conto di come attaccare i connettori dalla lunghezza del cablaggio
          Grazie MarcoTK4, quindi mi basta saldare il cavo verde al cavo rosa-nero a cui dovevo applicare il rubacorrente,giusto ?? Procedo senza indugiare oltre ??? So che sono domande cretine,ma sono leggermente titubante !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            taglia il filo rosso...il filo rossooooooooo
            Fede, sapevo che dovevo dar retta a chi mi vuol bene.

Ho tagliato il filo rosso.

GRAZIE

Comment

• Font Size
              spelli qualche millimetro del filo rosa/nero, ci saldi il filo verde della rapid e nastri il tutto per non lasciare scoperta la giuntura

Comment

X
              Working...
              X