Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Paracarter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio Paracarter

Ciao raga, volevo comprare i paracarter, ma non so quali prendere...
    Consigli?
    Ho visto che per alcune moto ci sono dei paracarter in alluminio, ma non li trovo per la mia... esistono?

• Font Size
    Si i Zetasassi

Pero' io ho optato per i GBRacing

Comment

• Font Size
      occhio con quelli in alluminio o teflon-plastica che possono esser emolto sporgenti e fare da leva e .... se si usa l amoto in pista, se invece parli di quelli in carbonio o kevlar... prendili molto spessi e che si incollano sui carter perch? molte volte se prendi quelli che si avvitano hai problemi di trafilaggio di olio a causa delle viti che stringono meno

Comment

• Font Size
        a me i piloti chiedono solo quelli in carbonio\kevral che sono resisteti,carucci per via del carbonio esterno, costano il giusto e se ci scivolano mi riprendono solo "quel lato", proteggono bene per via del kevral interno.

Comment

• Font Size
          grazie per i consigli raga...

Comment

• Font Size
            io ho paracarter in carbonio/kevlar su tutte le moto ma d'ora in poi volevo provare i GBRacing che sono sicuro non toccano da nessuna parte (non per niente in inghilterra per correre usano quasi solo quelli).

Comment

• Font Size
              Per regolamento da quest'anno(in gara)le protezioni carter possono essere fissate solo a vite..:gaen:

Comment

X
              Working...
              X