ho montato il pignone - 1 sul mio 750k6 e ho notato che si sta mangiando il pattino dalla parte esterna. ? normale come cosa? a smontare il pattino bisogna tirar giu il forcellone....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pattino catena consuamto con pignone -1
Collapse
X
-
mi sembra strano, anche perch? i 600 hanno il pignone da 16 mentre il 750 da 17...altrimenti tutti i 600 consumerebbero il pattino e montando il pignone da 15 sui 600 si limerebbe il forcellone
Comment
-
si certo la tensione ? ok il fatto ? come se il pattino fosse troppo all'esterno perch? tocca con la maglia esterna della catena.... non so se mi sono spiegato.
il pignone si monta per forza cosi, una volta che ? a battuta ? a battuta e poi ? tutto piatto quindi non ha versi di montaggio. bho
Comment
-
tuo stesso problema con passo 520 montato e paraforcellone in carbonio, mi sta mangiando tutto il pattino di plastica perch? mi resta esterno rispetto alla catena, diciamo che non ? proprio allineato, infatti me lo sta consumando per met?
Comment
-
esatto! ho notato anche io che il pattino non ? allineato alla catena. ma monti anche tu il pignone da un dente in meno? ma strano allora sul 600 come funziona.
? che per tirar gi? il pattino bisogna levare il forcellone ? fissato proprio nel perno del forcellone stesso, se no si poteva variare qualcosa.
Comment
X
Comment