Ciao a tutti, come da oggetto ne ho sott'occhio una in ottime condizioni, un conce di altra marca lo ha preso in permuta, poco pi? di 6.000 km, libretto tagliandi OK, ultimo fatto a circa 5.000 km. prezzo 6.500. e tutta originale con garanzia suzuki fino a 12/2011. Che ne pensate? il prezzo ? ok? in particolare cosa dovrei guardare con attenzione?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gsxr 750 k8 usato.
Collapse
X
-
come prezzo direi che ? ottimo visto il mezzo e i km..io la mia a quel prezzo non la venderei
hanno appeno fatto un richiamo per il regolatore di tensione, guarda se lo hanno cambiato.
per il resto controlla che la moto non sia rovinata, che non abbia particolari segni di usura o caduta, prova a muoverla da ferma per vedere se ha i dischi di serie imbarcati magari in pista.
-
Originally posted by JOSKA View Postcome prezzo direi che ? ottimo visto il mezzo e i km..io la mia a quel prezzo non la venderei
hanno appeno fatto un richiamo per il regolatore di tensione, guarda se lo hanno cambiato.
per il resto controlla che la moto non sia rovinata, che non abbia particolari segni di usura o caduta, prova a muoverla da ferma per vedere se ha i dischi di serie imbarcati magari in pista.
Effettivamente avrei qualche dubbio per le carene e il serbatoio, mancano le targhette che applica la suzuki.
Grazie ancora.
Comment
-
le chiavi sono 2, non mi ricordo se c'? qualche targhetta, forse una nera col codice
il serbatoio ha le 2 S cromate (guarda se la cover airbox ? stata riverniciata) e 2 adesivi gsxr cromati sui fianchi....guarda se per caso ci sono segni di altri adesivi applicati e rimossi...o se ad occhio si vede che le carene sono state riverniciate.
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Postle chiavi sono 2, non mi ricordo se c'? qualche targhetta, forse una nera col codice
il serbatoio ha le 2 S cromate (guarda se la cover airbox ? stata riverniciata) e 2 adesivi gsxr cromati sui fianchi....guarda se per caso ci sono segni di altri adesivi applicati e rimossi...o se ad occhio si vede che le carene sono state riverniciate.
Comment
-
Originally posted by MaleficoPasusu View PostGrazie ....cmq mi riferivo alle targhette adesive di avviso e non ai loghi suzuki.......ma credo che quelle le tolgano in tanti.
se la moto ? in ordine prendila al volo a quel prezzo in aletrnativa valuterei solo il 1000 k6
Comment
X
Comment