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Ma è sempre meglio partecipare no?
Naaa...non mi viene in mente niente. Dai un occhio al telaio, dalle parti dove entrano i condotti, se prende una botta ben data e si piega quello ? il punto pi? critico.
Per il resto, io avevo il K1 e non ci ho mai fatto niente di serio. Fai un giro e prova a cambiare, l'unica noia a me l'ha data una vitina che fissa il preselettore del cambio. Ma a parte un p? di lavoro, spesa ZERO.
Quando ? in moto cerca di fare caso se fa rumore di distribuzione, a volte il tendicatena diventa rumoroso, non fa danni ma rumore si.
E cosa vuoi che ti si dica...? 'na Gixxer....comprala.
Scherzi a parte,controlla ci? che normalmente si guarda su una moto usata...tutte le estremit? per capire se possa aver avuto incidenti o meno,scarico,pedane,carter,forcella,forcellone,per ni ruota,telaio,telaietti anteriore e posteriore,ecc.
Cerca eventuali segni di "pastrocchiamenti" che possano far pensare ad un ex uso pista...magari come scrive alem ascolta il motore come gira e se puoi provarla ancora meglio.
E cosa vuoi che ti si dica...? 'na Gixxer....comprala.
Scherzi a parte,controlla ci? che normalmente si guarda su una moto usata...tutte le estremit? per capire se possa aver avuto incidenti o meno,scarico,pedane,carter,forcella,forcellone,per ni ruota,telaio,telaietti anteriore e posteriore,ecc.
Cerca eventuali segni di "pastrocchiamenti" che possano far pensare ad un ex uso pista...magari come scrive alem ascolta il motore come gira e se puoi provarla ancora meglio.
Scusate ma non sono abituato, ma proprio non si rompono le suzu????
come ha detto luke fai i classici controlli di rito per le moto usate e stop
non sono ducati o moto italiane
ma tu hai ben chiaro cosa stai comprando?
cio? rispetto al polmone che hai un 1000k2 di motore ? un'astronave
potresti spaventarti
Sicuramente sar? un p? meno maneggevole del tuo bandone
hai valutato magari un 750?
Io il 750 l'ho valutato ma non ne ho ancora trovati di decenti vicino casae al prezzo che dice la signora (paga lei)
So che ha pi? del doppio dei cavalli della mia e 4cm di passo in pi?, senza considerare i quasi 45kg (pi? o meno) in ordine di marcia di differenza,
Cmq io sono rivettato, la devo usare a mo di scooter percui potrei pure metterci i fermi!
Controlla il tenditore di catena che non sia rumoroso... e la campana della frizione che alcune volte f? un p? di rumore. Fai la prova in folle: attacchi e stacchi la frizione.. se fa rumore come una ducati quando non premi la frizione allora ? la campana da sostituire.
In questi due casi la moto va comunque benone... solo rumore!!
Una domanda, sentivo un ticchetio al minimo, direi distribuzione, se fosse stato sulla mia moto avrei detto normale ma su questa esulava dalla perfetta armonia del tutto!
La moto ha effettivamente 41500km, fortuna vuole che il tipo esca con il mio meccanico che mi conferma che la moto e' ok!
La vende perche' ha avuto un'ischemia e un mezzo infarto! Pero' ***** ha avuto 5 proprietari!
Una domanda, sentivo un ticchetio al minimo, direi distribuzione, se fosse stato sulla mia moto avrei detto normale ma su questa esulava dalla perfetta armonia del tutto!
La moto ha effettivamente 41500km, fortuna vuole che il tipo esca con il mio meccanico che mi conferma che la moto e' ok!
La vende perche' ha avuto un'ischemia e un mezzo infarto! Pero' ***** ha avuto 5 proprietari!
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