Ho dei problemi di accensione sul mio k7.
Vi spiego pi? o meno quello che succede.
Alcune volte ( e mi pare di aver capito ad alcune temperature) la moto non ne vuole sapere di partire.
Praticamente ci? che succede ? che non si aziona il motorino di avviamento.
Succede proprio quello che si ottiene come quando non si preme la leva della frizione per dare il consenso al motorino.
Esempio:
- Accendo la moto a freddo.... Nessun problema
- Faccio scaldare la moto ...
- Spengo.
- Faccio le operazioni per farla ripartire e...
Alcune volte parte senza problemi altre invece non va il motorino come se non premessi sulla leva della frizione.
Aggiungo che mi ? successo svariate volte e solo a caldo, ho visto per 2 volte la temperatura in cui si ? verificato il problema ed una volta segnava 80 gradi e l'altra 100 (perch? ero in pitlane ad aspettare il mio turno a motore acceso, e poi decisi di spegnerlo visto che ritardavano la riapertura).
Aggiungo inoltre che tutti i collegamenti sono stati controllati e tutto ? in regola, e che fatta partire a spinta non si verifica nessun malfunzionamento o errore FI.
? come se qualcosa superata una certa temperatura non dia il consenso.
Monto la centralina Peppizzata....
non mi voglio ritrovare nuovamente in gara a farmi spingere da un commissario...
Aiutatemi....
Vi spiego pi? o meno quello che succede.
Alcune volte ( e mi pare di aver capito ad alcune temperature) la moto non ne vuole sapere di partire.
Praticamente ci? che succede ? che non si aziona il motorino di avviamento.
Succede proprio quello che si ottiene come quando non si preme la leva della frizione per dare il consenso al motorino.
Esempio:
- Accendo la moto a freddo.... Nessun problema
- Faccio scaldare la moto ...
- Spengo.
- Faccio le operazioni per farla ripartire e...
Alcune volte parte senza problemi altre invece non va il motorino come se non premessi sulla leva della frizione.
Aggiungo che mi ? successo svariate volte e solo a caldo, ho visto per 2 volte la temperatura in cui si ? verificato il problema ed una volta segnava 80 gradi e l'altra 100 (perch? ero in pitlane ad aspettare il mio turno a motore acceso, e poi decisi di spegnerlo visto che ritardavano la riapertura).
Aggiungo inoltre che tutti i collegamenti sono stati controllati e tutto ? in regola, e che fatta partire a spinta non si verifica nessun malfunzionamento o errore FI.
? come se qualcosa superata una certa temperatura non dia il consenso.
Monto la centralina Peppizzata....
non mi voglio ritrovare nuovamente in gara a farmi spingere da un commissario...
Aiutatemi....
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