Col minimo "basso" e soprattutto in montagna lo faceva anche a me
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questa ? difficile...si spegne il K6
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Originally posted by alelazza View Postoggi ho fatto piu attenzione e mi sa che ? un problema di minimo...pero' ? passato in secondo piano, ho cambiato le pasticche e scoperto con grande sorpresa che....LE CONSUMA PIU' DA UN LATO *****
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Originally posted by saponettak5 View Postpistoncini grippati .... fai una bella pulizia e vedrai che ritornar? tutto ok. ci sono vari post a riguardo ... buon lavoro ciao sapo
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Originally posted by Tdmax View Posthai il minimo basso solo in terza???
va beh ...
meglio cos?
comunque mi pare strano..puo' essere che si stari?? ad inizio stagione l' ho portata a far regolare xke sparava un sacco in rilascio e gia che c'era mi ha detto che ha sistemato il minimo..bah??!! vi pare? mai successo?
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mi girellano alla grande gli zebedei pero' che dopo 2.000 km dall' acquisto mi sono gi? sparato un tagliando, paraoli forche, pasticche e fine mese gomme....mmmm
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Originally posted by alelazza View Postho sbagliato io a dire solo in terza...lo notavo in terza per il mio modo di frenare, poi ho testato meglio e a motore freddo(non importa se 2^- 3^ - 4^) appena tiro la frizione si va a spegnere. scusate sono stato poco chiaro!
comunque mi pare strano..puo' essere che si stari?? ad inizio stagione l' ho portata a far regolare xke sparava un sacco in rilascio e gia che c'era mi ha detto che ha sistemato il minimo..bah??!! vi pare? mai successo?
Originally posted by alelazza View Postmi girellano alla grande gli zebedei pero' che dopo 2.000 km dall' acquisto mi sono gi? sparato un tagliando, paraoli forche, pasticche e fine mese gomme....mmmm
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Originally posted by saponettak5 View Postma x caso hai cambiato lo scarico ??? vuoi una risoluzione ??? elimini il pair e vedrai che nn spara + in rilascio... ma la tua moto ? ancora con il catalizzatore??? se ? scatalizzata allora segui il mio consiglio...
sono dubbioso su questa cosa di togliere il pair sinceramente, ho letto in giro su vari forum ma non mi hanno convinto. Tu la usi solo in pista o anche in strada? che migliorie hai avuto eliminandolo?
[/QUOTE]miii la usi sta moto ???? [/QUOTE]
sono uno che in macchina impazzisce per cui da marzo ai primi di ottobre solo moto!!!!
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Originally posted by alelazza View Postscraico yoshi, qualche problemino con la valvola gia avuto ma fortunatamente sistemato
sono dubbioso su questa cosa di togliere il pair sinceramente, ho letto in giro su vari forum ma non mi hanno convinto. Tu la usi solo in pista o anche in strada? che migliorie hai avuto eliminandolo?
sono uno che in macchina impazzisce per cui da marzo ai primi di ottobre solo moto!!!! [/QUOTE]
guarda , siccome ti sei gi? un p? documentato, questi lavori sono molto indicati x le moto che nn hanno dalla nascita il catalizzatore.
togliendo il vent, il motore respira al 100% aria filtrata in air box senza i vapori olio causati dal motore, e questo ? sicuramente un vantaggio,
ovviamente devi fare il lavoro giusto, ovvero un filtro apposito x sfiato basamenti(che cos? eviti di mandare il carter in pressione evitando grossi danni ) e il pair inibendolo vedrai che al minimo girer? molto + regolare e guadagnerai (sensibilmente la prestazione della moto) si parla di briciole cmq 1/2 cv nn di + .
io gli ho fatti e sono soddisfatto.
la cigliegina sulla torta ? rifare un lancio in banco prova xk? cambia sensibilmente il rapporto stechiometrico... gli scoppietii in rilascio "zero" nn ne sentirai +
la usa + in strada e faccio un paio di uscite in pista .
ovviamente se dovrai fare la revisione
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Originally posted by saponettak5 View Postmiii la usi sta moto ????
guarda , siccome ti sei gi? un p? documentato, questi lavori sono molto indicati x le moto che nn hanno dalla nascita il catalizzatore.
togliendo il vent, il motore respira al 100% aria filtrata in air box senza i vapori olio causati dal motore, e questo ? sicuramente un vantaggio,
ovviamente devi fare il lavoro giusto, ovvero un filtro apposito x sfiato basamenti(che cos? eviti di mandare il carter in pressione evitando grossi danni ) e il pair inibendolo vedrai che al minimo girer? molto + regolare e guadagnerai (sensibilmente la prestazione della moto) si parla di briciole cmq 1/2 cv nn di + .
io gli ho fatti e sono soddisfatto.
la cigliegina sulla torta ? rifare un lancio in banco prova xk? cambia sensibilmente il rapporto stechiometrico... gli scoppietii in rilascio "zero" nn ne sentirai +
la usa + in strada e faccio un paio di uscite in pista .
ovviamente se dovrai fare la revisione[/QUOTE]
Grande ottima pubblicit?, allora mi sa che vedr? di fare il lavoro. Sul forum ho visto che c'? una bella spiegazione con tanto di foto!
Beh il fatto dei cavalli 1/2 passa in secondo piano se si ha comuqnue un miglior funzionamento generale che conta di piu'!!
Revision?? chi - cosa - boh??...ahahah solo libretto!!
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Originally posted by alelazza View Postsono uno che in macchina impazzisce per cui da marzo ai primi di ottobre solo moto!!!!
togliendo il vent, il motore respira al 100% aria filtrata in air box senza i vapori olio causati dal motore, e questo ? sicuramente un vantaggio,
ovviamente devi fare il lavoro giusto, ovvero un filtro apposito x sfiato basamenti(che cos? eviti di mandare il carter in pressione evitando grossi danni ) e il pair inibendolo vedrai che al minimo girer? molto + regolare e guadagnerai (sensibilmente la prestazione della moto) si parla di briciole cmq 1/2 cv nn di + .
io gli ho fatti e sono soddisfatto.
la cigliegina sulla torta ? rifare un lancio in banco prova xk? cambia sensibilmente il rapporto stechiometrico... gli scoppietii in rilascio "zero" nn ne sentirai +
la usa + in strada e faccio un paio di uscite in pista .
ovviamente se dovrai fare la revisione[/QUOTE]
Grande ottima pubblicit?, allora mi sa che vedr? di fare il lavoro. Sul forum ho visto che c'? una bella spiegazione con tanto di foto!
Beh il fatto dei cavalli 1/2 passa in secondo piano se si ha comuqnue un miglior funzionamento generale che conta di piu'!!
Revision?? chi - cosa - boh??...ahahah solo libretto!![/QUOTE]
scusa ma nn avevo finito di scrivere e mi ? partito il post...
stavo dicendo che, se andrai a fare la revisione, dovrai rimettere su il pair , xk? se ti fanno li controllo dei fumi allo scarico ti varia molto il quantitativo di CO 0 hc( nn mi ricordo ) ...
CIAO A PRESTO un saluot Sapo
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