Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questa ? difficile...si spegne il K6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    questa ? difficile...si spegne il K6

    Ciao a tutti, gi? 3 volte in 3 giornio la moto(gsx-r 1000 K6) mi ha fatto un brutto brutto scherzo!!
    Appena parto se mi capita di scalare per andare e fermarmi quando scalo in 3^ marcia la moto si spegne!!
    Non riesco a capire il perch? di questo comportamento e di conseguenza non so' dove andare a guardare!!
    A qualcuno ? gi? successo? Oppure sapete la causa quale puo' essere?

  • Font Size
    #2
    Nn vedo cose belle. Falla controllare

    Comment


    • Font Size
      #3
      hai le pedane racing?..perche se si...controlla che quando scali non becchi nel cavalletto...a me ? capitato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il minimo a quant'? ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by magro59 View Post
          hai le pedane racing?..perche se si...controlla che quando scali non becchi nel cavalletto...a me ? capitato...
          questa ? una cosa a cui devo fare attenzione! anche io ho pensato subito al sensore del cavalletto che fa le bizze...devo controllare se con le pedane arretrate non tocca! sperem...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rastasicily View Post
            Il minimo a quant'? ?
            ? sempre 1.200..giusto no??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sar? sicuramente il sensore del cavalletto... per? soltanto con la terza... perch? con le altre no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Everluk View Post
                Sar? sicuramente il sensore del cavalletto... per? soltanto con la terza... perch? con le altre no?
                sensore cambio difettoso?
                ? l'unica cosa che cambia in ogni marcia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Tdmax View Post
                  sensore cambio difettoso?
                  ? l'unica cosa che cambia in ogni marcia

                  forse... quando legge che ? la terza f? le bizze.... effettivamente potrebbe essere, ma poi perch? spengersi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Everluk View Post
                    forse... quando legge che ? la terza f? le bizze.... effettivamente potrebbe essere, ma poi perch? spengersi?
                    perch? se legge la mappa sbagliata potrebbe ingrassare troppo.
                    Mi spiego se legge tipo la mappa della 6 che prevede airbox in pressione forse ? grassa.

                    A me ? capitato che la moto si spegnesse quando cambiavo marcia ma in ogni marcia!
                    Se accelleravo e lasciavo il gas si spegneva 1 volta su 2 e son diventato matto.

                    Poi ho scoperto essere il TPS (throttle position sensor) che ritornava troppo lentamente (? un potenziometro con una molla) e quindi mi ingrassava la carburazione al punto tale da far spegnere la moto!
                    Verificandolo col tester era ovviamente perfetto ... ma troppo lento ...

                    Se a te lo fa solo in terza per? dubito possa essere lui il colpevole quindi la sola cosa che mi viene in mente legata alla singola marcia ? il sensore cambio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Tdmax View Post
                      perch? se legge la mappa sbagliata potrebbe ingrassare troppo.
                      Mi spiego se legge tipo la mappa della 6 che prevede airbox in pressione forse ? grassa.

                      A me ? capitato che la moto si spegnesse quando cambiavo marcia ma in ogni marcia!
                      Se accelleravo e lasciavo il gas si spegneva 1 volta su 2 e son diventato matto.

                      Poi ho scoperto essere il TPS (throttle position sensor) che ritornava troppo lentamente (? un potenziometro con una molla) e quindi mi ingrassava la carburazione al punto tale da far spegnere la moto!
                      Verificandolo col tester era ovviamente perfetto ... ma troppo lento ...

                      Se a te lo fa solo in terza per? dubito possa essere lui il colpevole quindi la sola cosa che mi viene in mente legata alla singola marcia ? il sensore cambio.
                      Capisco...

                      Cmq fortunatamente il problema non lo f? a me, ma all'utente "alelazza" che ha poi aperto il thread...

                      La mia menomale v? bene fin'ora... anzi tocchiamo ferro!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Prova a leggere qui: http://www.daidegasforum.com/forum/s...-160-km-h.html
                        vedi un po' se ti sembra lo stesso difetto.
                        Hai notato spie accese sul cruscotto quando si manifesta il problema?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a me moriva in scalata..

                          avevo solo il minimo un po' basso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            oggi ho fatto piu attenzione e mi sa che ? un problema di minimo...pero' ? passato in secondo piano, ho cambiato le pasticche e scoperto con grande sorpresa che....LE CONSUMA PIU' DA UN LATO *****

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              hai il minimo basso solo in terza???

                              va beh ...
                              meglio cos?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X