premesso che uso la moto solo per la pista e nei cambi di direzione dx/sx in pista faccio molto sforzo a fare questo spostamento. Mi spiego meglio, questo weekend a rijeka usando delle gomme serie (dunlop 211gp) ho iniziato a girare sul passo dell'1.39, ma nei cambi veloci come nel 3?curvone prima di immettermi nella curva (curva rijeka o zagabria) o nella "buca" (quei curvoni veloci) che si fanno senza frenare mi viene di tenere la mano aperta con 2 dita sul freno (ma senza frenare) perch? se no la moto non mi aiuta per niente a cambiare di direzione e quando lo fa mi si allarga di traiettoria....la cosa migliora se tengo le mani sul manubria pi? larghe possibili. Da qui la necessit? o l'esigenza di mettere 2 manubri pi? larghi...
Volevo sapere se ? un problema di manubrio o di moto o se avete qualche consiglio per migliorare la cosa....Spero di essermi spiegato.
Volevo sapere se ? un problema di manubrio o di moto o se avete qualche consiglio per migliorare la cosa....Spero di essermi spiegato.
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