Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dato che non lo fanno i suzzukari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    Credo che emassi sia stata la sorpresa maggiore del w.e.

    Live invece si ? confermato il cialtrone di sempre

    obviously........ci vuole pure uno che diverta la truppa...........

    per? sui tempi non ho MAI barato

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ammazza complimenti!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Bravo bravo bravo emassi complimenti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          Live invece si ? confermato il cialtrone di sempre

          Porchettaro penso sia il termine pi? adatto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Complimentoni anche da parte mia.......

            Comment


            • Font Size
              #21
              E bravo Emassi!

              Comment


              • Font Size
                #22
                cosa cosa emassi?????
                2.02???? grande....allora sei gay sul serioooooooooooooo

                appropostio mi so dimenticato di spedire le mille bolle del serbatoio


                comunque mammamia che tempo!!!!
                with compliments

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by livelegend View Post
                  obviously........ci vuole pure uno che diverta la truppa...........

                  per? sui tempi non ho MAI barato

                  solo perch? non ti ? riuscito bene!!!:gaen:

                  hai fatto di tutto per entrare nella best of the rest 2 invece che nella 1 per portarti a casa la coppetta!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by livelegend View Post
                    obviously........ci vuole pure uno che diverta la truppa...........

                    per? sui tempi non ho MAI barato
                    Live... sei un cacacazzo, ma sai farlo con stile e per questo dovresti essere una presenza costante nel box



                    La prossima volta ti regolo la moto senza dirti nulla e scommetto che 2'05" lo fai davvero e scommetto che 2'05" lo fai davvero
                    Last edited by Mario Il Polso; 10-05-11, 08:06.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      Live... sei un cacacazzo, ma sai farlo con stile e per questo dovresti essere una presenza costante nel box



                      La prossima volta ti regolo la moto senza dirti nulla e scommetto che 2'05" lo fai davvero e scommetto che 2'05" lo fai davvero
                      allora non resta che sperare che ci sia una prossima volta

                      purtroppo con questa crisi costante i 1500 euro che ci vogliono per fare una cosa del genere non sono scontati per nulla, anzi ormai hanno del miracoloso

                      del 2,05 mi interessa fino ad un certo punto, al mugello togliere 2 sec ? relativamente facile se si ? ancora sopra al 2.05.............

                      invece mi piacerebbe esserci per tutto il resto, parlavo con gianluca al ritorno e in effetti ? stata un bella vacanza al punto tale che il ritorno alla realt? ? tosto

                      un p? come la pubblicit? di costa crociere
                      insomma passi 3 giorni immerso nelle moto che ami, con amici veri a pensare solo a guidare nella pista pi? bella del mondo........... la sera mangi e bevi, spari cazzate a profusione......

                      tornare il lunedi' alla dura e poco simpatica realt? ? traumatico (famiglia a parte )

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by shea View Post
                        solo perch? non ti ? riuscito bene!!!:gaen:

                        hai fatto di tutto per entrare nella best of the rest 2 invece che nella 1 per portarti a casa la coppetta!!!
                        barare per qualificarmi in gare meno impegnative.........l'ho sempre fatto, e non ci sono MAI riuscito .....................MAI
                        lo faccio per sperare di tornare con la coppetta da far vedere ai bambini
                        nel 2009 ho fatto 3 gare
                        1 a magione, amatori ero terzo di categoria fino a 3 giri dalla fine...........poi sono finito quarto............coppetta sfiorata
                        2 gare in salita, coppetta fino al quinto posto...........io ho fatto due sesti posti.......
                        se non ? sfiga questa

                        prima intendevo barare sui tempi fatti in pista
                        sempre dichiarato il vero
                        infatti sono sempre corrisposti poi nella realt?.........

                        ormai sono anni che frequento questo forum di cazzate ne ho sparate tante ma pulcinella scherzando e ridendo diceva la verit?
                        io mediamente lo faccio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by livelegend View Post
                          barare per qualificarmi in gare meno impegnative.........l'ho sempre fatto, e non ci sono MAI riuscito .....................MAI
                          lo faccio per sperare di tornare con la coppetta da far vedere ai bambini
                          nel 2009 ho fatto 3 gare
                          1 a magione, amatori ero terzo di categoria fino a 3 giri dalla fine...........poi sono finito quarto............coppetta sfiorata
                          2 gare in salita, coppetta fino al quinto posto...........io ho fatto due sesti posti.......
                          se non ? sfiga questa

                          prima intendevo barare sui tempi fatti in pista
                          sempre dichiarato il vero
                          infatti sono sempre corrisposti poi nella realt?.........

                          ormai sono anni che frequento questo forum di cazzate ne ho sparate tante ma pulcinella scherzando e ridendo diceva la verit?
                          io mediamente lo faccio
                          pi?

                          ad agosto tu ci saresti al muggio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            elettrika salsa...!


                            davvero bravissimo emassi..
                            complimenti, 2'02" alla prima ? veramente un crono importante!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by livelegend View Post
                              ormai sono anni che frequento questo forum di cazzate ne ho sparate tante ma pulcinella scherzando e ridendo diceva la verit?
                              io mediamente lo faccio


                              ecco cosa intendevo dicendo di volerti sempre nel box

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by livelegend View Post
                                allora non resta che sperare che ci sia una prossima volta

                                purtroppo con questa crisi costante i 1500 euro che ci vogliono per fare una cosa del genere non sono scontati per nulla, anzi ormai hanno del miracoloso

                                del 2,05 mi interessa fino ad un certo punto, al mugello togliere 2 sec ? relativamente facile se si ? ancora sopra al 2.05.............

                                invece mi piacerebbe esserci per tutto il resto, parlavo con gianluca al ritorno e in effetti ? stata un bella vacanza al punto tale che il ritorno alla realt? ? tosto

                                un p? come la pubblicit? di costa crociere
                                insomma passi 3 giorni immerso nelle moto che ami, con amici veri a pensare solo a guidare nella pista pi? bella del mondo........... la sera mangi e bevi, spari cazzate a profusione......

                                tornare il lunedi' alla dura e poco simpatica realt? ? traumatico (famiglia a parte )

                                e lo dici a me che sono venuto su anche se non avevo la moto?

                                a me queste tre giorni mi rigenerano
                                Last edited by Mario Il Polso; 10-05-11, 09:43.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X