Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ? il c.o.g.l.i.o.n.e????

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...che senso ha entrare in un forum e senza remore iniziare a dare del coglione a uno che si comporta da idiota?cio?...si pu? dare per scontato che sia qui dentro?
    ora che il tizio sia un idiota ? scontatissimo(tutti santi ?..)..
    per?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Diapason-Racing View Post
      Epo.. che manovra ha fatto questo tizio?

quella via ? una delle pi? pi? pericolose di monza, porta verso il centro, e comincia dopo un sottopasso, dove tra l' altro gli sbirri si piazzano sempre con il laser.

quando tu sali da tunnel, dopo 100m c? un semaforo.
      questo semaforo sta nel mezzo di due vie traverse (sulla sinistra) nascoste, una addirittura si sdoppia.

Questo "incrocio" insomma ? sempre soggetto a tagli improvvisi di macchine che si bloccano dietro alle file di auto che svoltano in queste due vie....

io ero a met? fila, nella corsia di sinistra (questa via prima del sempaforo si sdoppia per permettere di svoltare nelle vie menzionate)

il cretino da dietro ? arrivato a manetta dal tunnel, sorpassando tutta la fila di auto che andavano sui 25-30 km/h, in ripartenza dal semaforo diventato verde...

Il pirla, superato il semaforo, ? arrivato impiccato alla curva secca che c'? subitissimo dopo il semaforo, (dopo questa curva c? un altro semaforo nemmeno 50m dopo) la moto gli ha sbacchettato pericolosamente, e 1 secodndo dopo arrivavano le auto dall' altra parte.

Ha rischiato di cadere perch? l' ho vsito con i miei occhi, tanto che ha curvato nell' atra corsia.

fossero arrivate le macchine 1 secondo prima veramente, la sbk sto weekand la vedeva dall ospedale.......se poteva vederla!

Comment

• Font Size
        Ascolta...ok le incazzature, ok tutto quello che vuoi, ma dire che uno non merita di avere la vit? mi sembra un attimino e dico un attimino troppo.

Ci sono modi e modi di dire le cose anche da incaz.zati.

Non c'? mai stato un topic cosi duro in sezione e gradirei appunto che non ce ne fossero altri oltre questo.

Abbiamo fatto tutti le cagate questo l'ha fatta piu grossa di molte nostre, ma da qui a dirgli che non merita di avere la vita insomma...........

Comment

X
        Working...
        X