Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ? il c.o.g.l.i.o.n.e????

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi ? il c.o.g.l.i.o.n.e????

Chi ? l' emerito coglione l' emerito rimbambito ignorante deficente immaturo....che stasera verso le 22:40 ha rischiato la propria vita in zona via Sirtori a Monza, tratto che porta verso la villa reale, con un gsxr nero probabilmente k5 in poi??

beh volevo dirti che tu non meriti di essere un motociclista, che non meriti di avere una vita, per quanto e come tu non gli dia l' importanza che ha...

hai rischiato grosso, ti sei fidato bene a passare la fila in quella maniera, e la moto non l' hai persa per un pelo di f.i.g.a! e le macchine dall' altra parte sono passate un secondo dopo di te
    zona e via in cui ogni 3 per 2 qualcuno gira all' improvviso perch? le vie sono nascoste!!!

C.O:glione!!!!!!

• Font Size
    Scusa, capisco tutto, ma non si entra in una sezione e si grida chi ? il coglione....

Ha perfettamente ragione ad incazzarti, ma sbagli completamente l'approccio...

Comment

• Font Size
      Magari era solo un povero disgraziato col gas incastrato a "full power"....

Comment

• Font Size
        Complimenti per il linguaggio.
        Da vero signore.
        Roby.

Comment

• Font Size
          NO,ha ragione perche' c'e' in giro un sacco di faciloneria,troppa !!

Tantopiu' che sei a Monza,ed hai la fortuna che c'e' un apposito circuito per fare le corse e i peli..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marshall View Post
            Complimenti per il linguaggio.
            Da vero signore.
            Roby.
            essendo scritto, non riesco al 100% interpretare il tuo messaggio al meglio, se ? una critica o un complimento a me.

Ma ti assicuro che se avessi assistito alla scena , avresti fatto altrettanto.

In pi? ti dico che mi sono limitato!

Se secondo te non ho fatto bene, m dispiace, ma ? quello che merita gente come quella.

Poi sui giornali si leggono gli articoli, sai, quelli a lato di pagina.....

"Muore centauro" ecc. ecc.

Ponderate gente!

Comment

• Font Size
              No no ... io son d'accordo con Epo, poi chiediamoci perch? le forze dell'ordine ce l'hanno con la categoria e godono a riempirci di multe. Perch?, come espresso con chiarezza da Epo, tra di noi ci sono dei gran coglioni.

Comment

• Font Size
                .................io penso che in strade pubbliche serva un p? di giudizio..............adesso non dico di fare i 50 km/h in paese, ma un p? di sale in zucca immagino che sia auspicabile da tutti............ si rischia di farsi male, e di far male agli altri........

Comment

• Font Size
                  va' bene incazzarsi ma non credo che nessuno di noi non abbia mai fatto cazzate in moto senza pensare alle conseguenze

se poi l'autore del post ha sempre rispettato i limiti e guidato con prudenza gli porgo le mie scuse

Comment

• Font Size
                    .............vabb?, dipende sempre da quanto uno esagera...........nessuno rispetta alla lettera il codice della strada, parliamoci chiaro..............guidiamo moto non biciclette............certo che se, ipoteticamente, uno mi passasse su una ruota a 200 km/h tra due file di macchine, ed io fossi su una di quelle macchine con mia moglie, meglio per lui che non riesca a prenderlo........

Comment

• Font Size
                      io gli do ragione. basta piloti della domenica che poi se li ammazzi ti tolgono anche la patente in via cautelativa

Comment

• Font Size
                        Epo.. che manovra ha fatto questo tizio?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by orso375 View Post
                          va' bene incazzarsi ma non credo che nessuno di noi non abbia mai fatto cazzate in moto senza pensare alle conseguenze

se poi l'autore del post ha sempre rispettato i limiti e guidato con prudenza gli porgo le mie scuse

Tu non hai mai visto gente fare cazzate assurde in moto?
                          Io si...e anche parecchi, che poi sono sempre quelli che quando vengono fermati e giustamente inchiappettati a sangue si lamentano dell'accanimento contro i motociclisti...ma guarda un p?!
                          D'accordo girare in strada a passo allegro...ma per il resto c'? la pista

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Darth Maul View Post
                            .............vabb?, dipende sempre da quanto uno esagera...........nessuno rispetta alla lettera il codice della strada, parliamoci chiaro..............guidiamo moto non biciclette............certo che se, ipoteticamente, uno mi passasse su una ruota a 200 km/h tra due file di macchine, ed io fossi su una di quelle macchine con mia moglie, meglio per lui che non riesca a prenderlo........

Ecco per l'appunto ho visto gente fare anche questo... impennate a 200 all'ora in superstrada ed in piedi sulle pedane oltretutto

Come lo chiameresti allora questo signore?
                            Last edited by VerdeKawa70; 08-05-11, 13:05. Reason: aggiunto parole

Comment

• Font Size
                              Originally posted by VerdeKawa70 View Post
                              Ecco per l'appunto ho visto gente fare anche questo... impennate a 200 all'ora in superstrada ed in piedi sulle pedane oltretutto

Come lo chiameresti allora questo signore?
                              Si possono anche fare ma non in mezzo al traffico su questo sono pienamente d'accordo con te.

Comment

X
                              Working...
                              X