Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

raccomandata suzuki per regolatore tensione 600/750 k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

raccomandata suzuki per regolatore tensione 600/750 k8

ragazzi oggi mi ? arrivato un richiamo ufficiale da parte di suzuki per presentarmi in concessionaria per l'aggiornamento del regolatore di tensione della moto che a quanto pare potrebbe essere difettoso.
    arrivata a qualche altro DDGino? sapete a cosa si riferisce? qualcuno ha avuto problemi in merito?

• Font Size
    Originally posted by JOSKA View Post
    ragazzi oggi mi ? arrivato un richiamo ufficiale da parte di suzuki per presentarmi in concessionaria per l'aggiornamento del regolatore di tensione della moto che a quanto pare potrebbe essere difettoso.
    arrivata a qualche altro DDGino? sapete a cosa si riferisce? qualcuno ha avuto problemi in merito?
    anche a me joska peccato che la moto nn ce l'ho pi? mi informo da me e ti dico

Comment

• Font Size
      Si ha qualche info riguardo i numeri di telaio coinvolti nel richiamo?
      Non mi fate stare in pensiero.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nico76 View Post
        Si ha qualche info riguardo i numeri di telaio coinvolti nel richiamo?
        Non mi fate stare in pensiero.......
        ti conviene andare in concessionaria suzu e loro fanno il controllo

Comment

• Font Size
          arrivata anche a me oggi

Comment

• Font Size
            Originally posted by kiki23 View Post
            ti conviene andare in concessionaria suzu e loro fanno il controllo
            Arrivata oggi pure a me.....

Comment

• Font Size
              Arrivata anche a me oggi....ma ho la moto da un anno e non ho mai avuto noie....in concessionaria faranno un controllo o cambieranno il pezzo direttamente?
              Per sostituire il pezzo cosa si deve smontare?
              Grazie per le info....

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOSKA View Post
                lettera arrivata per il mio 750 sostituiscono il regolatore di tensione anche se nn ho mai avuto problemi siceramente... ciao

Comment

• Font Size
                  comunque dopo una piccola indagine fino ad ora la lettera ? arrivata solo alle serie 3mila e 6mila. (partendo dalla base JS1CW11110010---- CONTANDO GLI ULTIMI 4 NUMERI)

Comment

• Font Size
                    A me non ? ancora arrivata ma oggi vado a sentire in concessionario.

Comment

• Font Size
                      e' arrivata anche a me oggi per la mia 750 k8..
                      Io devo sentire un po come comportarmi visto che ho la moto solo pista non vorrei mi facessero delle storie..
                      Poi secondo voi posso andare anche in una concessionaria diversa da quella dove ho comprato la moto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toskano76 View Post
                        e' arrivata anche a me oggi per la mia 750 k8..
                        Io devo sentire un po come comportarmi visto che ho la moto solo pista non vorrei mi facessero delle storie..
                        Poi secondo voi posso andare anche in una concessionaria diversa da quella dove ho comprato la moto?
                        idem, io sentir? il conce ed al limite mi accordo per portargli il pezzo e ritirare il nuovo smontandomelo da solo
                        per andare in un altra concessionaria credo non ci siano problemi

Comment

• Font Size
                          Io c'ero...
                          Lettera arrivata anke a m?!Suzuki docet...:1:

Comment

• Font Size
                            Arrivata raccomandata anche a me gsxr 750 dicembre 2008 ho chiamato subito il meccanico suzuki che me l'ha venduta... (visto che nella lettera c'e' scritto che i conce sanno gia' tutto) ... sua risposta.... non ne so' nulla portami la lettera ...
                            ne approfittero' per fargli presente che il radiatore fa' le bizze si svuota e mi ritrovo la vaschetta piena fino all'orlo finche non "sbuffa" fuori un po' di liquido...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabien5 View Post
                              ...il radiatore fa' le bizze si svuota e mi ritrovo la vaschetta piena fino all'orlo finche non "sbuffa" fuori un po' di liquido...
                              Spurgo da fare forse?:3:

Comment

X
                              Working...
                              X