Arrow presenta gli scarichi per il Suzuki GSX R 600 e 750 del 2011. A disposizione degli appassionati sono stati introdotti ben sei silenziatori diversi, con eventuali collettori in acciaio inox e raccordi. Sono disponibili in differenti materiali, titanio, inox, fibra di carbonio, alluminio, alluminio anodizzato, fondello carby, ?.
I silenziatori sono omologati per uso stradale (sono provati secondo la Direttiva Europea 97/24/CE), tranne lo scarico della linea GP2, disponibile solo in versione racing.
Ecco la lista dei componenti disponibili.
- 71772PK: silenziatore omologato Thunder, con corpo in titanio e fondello in carbonio (425 euro+IVA).
- 71772MK: silenziatore omologato Thunder, con corpo e fondello in carbonio (405 euro+IVA).
- 71772AO: silenziatore omologato Thunder, con corpo in alluminio (252 euro+IVA).
- 71772AON: silenziatore omologato Thunder, con corpo in alluminio (252 euro+IVA).
- 71774PK: silenziatore omologato Works, con corpo in titanio e fondello in carbonio (450 euro+IVA).
- 71773PK: silenziatore omologato Trophy, con corpo in titanio e fondello in carbonio (solo per collettori originali) (480 euro+IVA).
- 71663RKI: silenziatore omologato Pro-Racing, con corpo in acciaio e fondello in carbonio solo per collettori originali (430 euro+IVA).
- 71664RKI: silenziatore omologato Pro-Racing, con corpo in acciaio e fondello in carbonio (solo per collettori Arrow) (442euro+IVA).
- 71006GP: silenziatore cilindrico GP2, con corpo in titanio e raccordo in acciaio (solo per collettori originali) (398 euro+IVA).
- 71438MI: raccordo in acciaio per collettori originali, da usare con i silenziatori Thunder e Works (72 euro+IVA).
- 71439MI: collettori racing in acciaio inox, da montare con i silenziatori Arrow ed il raccordo 71440MI (560 euro+IVA).
- 71440MI: raccordo in acciaio inox, da utilizzare con i collettori 71439MI ed i silenziatori Works e Thunder (80 euro+IVA).
A seconda del modello, i silenziatori sono equipaggiati con dB-killer estraibile e vengono fissati al telaio con una staffa in acciaio inox o fascetta carby.
Con il solo slip-on l?incremento di potenza misurata ? stato di circa 4 cv. Tutte le info sono reperibili su www.arrow.it
I silenziatori sono omologati per uso stradale (sono provati secondo la Direttiva Europea 97/24/CE), tranne lo scarico della linea GP2, disponibile solo in versione racing.
Ecco la lista dei componenti disponibili.
- 71772PK: silenziatore omologato Thunder, con corpo in titanio e fondello in carbonio (425 euro+IVA).
- 71772MK: silenziatore omologato Thunder, con corpo e fondello in carbonio (405 euro+IVA).
- 71772AO: silenziatore omologato Thunder, con corpo in alluminio (252 euro+IVA).
- 71772AON: silenziatore omologato Thunder, con corpo in alluminio (252 euro+IVA).
- 71774PK: silenziatore omologato Works, con corpo in titanio e fondello in carbonio (450 euro+IVA).
- 71773PK: silenziatore omologato Trophy, con corpo in titanio e fondello in carbonio (solo per collettori originali) (480 euro+IVA).
- 71663RKI: silenziatore omologato Pro-Racing, con corpo in acciaio e fondello in carbonio solo per collettori originali (430 euro+IVA).
- 71664RKI: silenziatore omologato Pro-Racing, con corpo in acciaio e fondello in carbonio (solo per collettori Arrow) (442euro+IVA).
- 71006GP: silenziatore cilindrico GP2, con corpo in titanio e raccordo in acciaio (solo per collettori originali) (398 euro+IVA).
- 71438MI: raccordo in acciaio per collettori originali, da usare con i silenziatori Thunder e Works (72 euro+IVA).
- 71439MI: collettori racing in acciaio inox, da montare con i silenziatori Arrow ed il raccordo 71440MI (560 euro+IVA).
- 71440MI: raccordo in acciaio inox, da utilizzare con i collettori 71439MI ed i silenziatori Works e Thunder (80 euro+IVA).
A seconda del modello, i silenziatori sono equipaggiati con dB-killer estraibile e vengono fissati al telaio con una staffa in acciaio inox o fascetta carby.
Con il solo slip-on l?incremento di potenza misurata ? stato di circa 4 cv. Tutte le info sono reperibili su www.arrow.it
Comment