Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio motore gsx-r 1000 k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

olio motore gsx-r 1000 k7

ciao a tutti devo fare il tagliando che olio motore mi consigliate ?
    grazie a tutti

• Font Size
    Motul 300V forever

Comment

• Font Size
      Originally posted by bestix View Post
      Motul 300V forever
      quello che ho sempre usato ma ho letto articoli e post qui su ddg che non ne parlano esattamente benissimo

Comment

• Font Size
        xtc 60

Comment

• Font Size
          che gradazione ? quella giusta da mettere ? sul sito motul il 300v non c'? neanche pi?

Comment

• Font Size
            Ho il Bardahl, il cambio funzionava meglio con il Motul

Comment

• Font Size
              Originally posted by manuk71000 View Post
              quello che ho sempre usato ma ho letto articoli e post qui su ddg che non ne parlano esattamente benissimo
              Scusa, ma dato che lo hai usato da sempre...... ti ha dato problemi?

Anche io lo uso dal lontano 92 quand'era 300V Racing. Ora ? Factory line e mi trovo ancora bene. Buona temperatura motore e lubrificazione ottimale...

Perch? cambiare?

Come diciamo noi programmatori meneghelli

funsiona? non tocar....
              no funsiona? ghetu toc?!

Comment

• Font Size
                Scusa, ma dato che lo hai usato da sempre...... ti ha dato problemi?

Anche io lo uso dal lontano 92 quand'era 300V Racing. Ora ? Factory line e mi trovo ancora bene. Buona temperatura motore e lubrificazione ottimale...

Perch? cambiare?

Come diciamo noi programmatori meneghelli

funsiona? non tocar....
                no funsiona? ghetu toc?!

no mai avuto problemi ma tutti parlano cos? bene del bardal che mi ? saltata la pulce all'orecchio

Comment

• Font Size
                  che gradazione ? quella giusta da mettere ? sul sito motul il 300v non c'? neanche pi?
                  Da libretto 10W-40... ma io uso il 15W-50

Comment

• Font Size
                    Da libretto 10W-40... ma io uso il 15W-50
                    il 300v va benissimo ma se lo usi solo in pista
                    per strada va gia piu che bene e forse meglio il motul 7100
                    il 300v tieni conto che ? un olio per competizione che deve lavorare ad alte temperature e va cambiato spesso
                    per un uso stradale con sbalzi di temperature ? piu indicato il 7100 questo ? quello che mi ha spiegato a grandi linee il rappresentante motul

Comment

• Font Size
                      all'ultimo cambio ho messo l'xtc c60...beh..nulla da invidiare al motul che ho usato su tutte le 5 moto che ho avuto...va veramente bene e costa qualcosina meno.sia con il bardhal che con il motul non sbagli.
                      ah...il cambio ? un burro...il mio amico col cbr ogni volta rimane estasiato quando la guida.........

Comment

• Font Size
                        ?????

http://www.motul.com/it/it/products?f[range]=21

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DidiK8 View Post
                          all'ultimo cambio ho messo l'xtc c60...beh..nulla da invidiare al motul che ho usato su tutte le 5 moto che ho avuto...va veramente bene e costa qualcosina meno.sia con il bardhal che con il motul non sbagli.
                          ah...il cambio ? un burro...il mio amico col cbr ogni volta rimane estasiato quando la guida.........
                          A dire la verit? sulla mia andava molto meglio con motul

Comment

• Font Size
                            Originally posted by facssss View Post
                            A dire la verit? sulla mia andava molto meglio con motul
                            Facssss, sei il primo che sento...Io sono passato a Bardhal anni fa, stufo di dover cambiar l'olio 2-3 volte a stagione (usavo appunto il Motul 300V).

Sono due ottimi olii, ma il Bardhal ? leggermente superiore, anche come specifiche.

Uno dei due va benone, secondo me l'XTC ? meglio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ronco34 View Post
                              il 300v va benissimo ma se lo usi solo in pista
                              per strada va gia piu che bene e forse meglio il motul 7100
                              il 300v tieni conto che ? un olio per competizione che deve lavorare ad alte temperature e va cambiato spesso
                              per un uso stradale con sbalzi di temperature ? piu indicato il 7100 questo ? quello che mi ha spiegato a grandi linee il rappresentante motul
                              Scusate l'intrusione......ma allora.....io ho usato il motul v300 10w40 per tuta la stagione passata (primavera estate autunno ed inverno) per circa 5000km con 2 gg di pista (suddivise in turni e mezze) ho deteriorato il motore? gazz ? in pi? l'ho appena cambiato sempre con il motul......

Comment

X
                              Working...
                              X