Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il 300v va benissimo ma se lo usi solo in pista
per strada va gia piu che bene e forse meglio il motul 7100
il 300v tieni conto che ? un olio per competizione che deve lavorare ad alte temperature e va cambiato spesso
per un uso stradale con sbalzi di temperature ? piu indicato il 7100 questo ? quello che mi ha spiegato a grandi linee il rappresentante motul
all'ultimo cambio ho messo l'xtc c60...beh..nulla da invidiare al motul che ho usato su tutte le 5 moto che ho avuto...va veramente bene e costa qualcosina meno.sia con il bardhal che con il motul non sbagli.
ah...il cambio ? un burro...il mio amico col cbr ogni volta rimane estasiato quando la guida.........
all'ultimo cambio ho messo l'xtc c60...beh..nulla da invidiare al motul che ho usato su tutte le 5 moto che ho avuto...va veramente bene e costa qualcosina meno.sia con il bardhal che con il motul non sbagli.
ah...il cambio ? un burro...il mio amico col cbr ogni volta rimane estasiato quando la guida.........
A dire la verit? sulla mia andava molto meglio con motul
il 300v va benissimo ma se lo usi solo in pista
per strada va gia piu che bene e forse meglio il motul 7100
il 300v tieni conto che ? un olio per competizione che deve lavorare ad alte temperature e va cambiato spesso
per un uso stradale con sbalzi di temperature ? piu indicato il 7100 questo ? quello che mi ha spiegato a grandi linee il rappresentante motul
Scusate l'intrusione......ma allora.....io ho usato il motul v300 10w40 per tuta la stagione passata (primavera estate autunno ed inverno) per circa 5000km con 2 gg di pista (suddivise in turni e mezze) ho deteriorato il motore? gazz ? in pi? l'ho appena cambiato sempre con il motul......
Comment