Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzukisti.. mi serve la vostra conoscenza..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzukisti.. mi serve la vostra conoscenza..

dovrebbe essere k6 1000 yoshimura.. quante ce ne sono e cosa costa..?

Grazie

• Font Size
    Dal colore delle grafiche direi K5 Mat Black a parte la scritta yoshi al posto della S gsx-r.

Il modello doveva essere a tiratura limitata....., ovvero ne hanno vendute quante ne potevano.

Il prezzo pu? variare da 4.000 a 6.000 o visto anche 6.500, ma probabilmente non la volevano vendere....

mandi

Comment

• Font Size
      Originally posted by bestix View Post
      Dal colore delle grafiche direi K5 Mat Black a parte la scritta yoshi al posto della S gsx-r.

Il modello doveva essere a tiratura limitata....., ovvero ne hanno vendute quante ne potevano.

Il prezzo pu? variare da 4.000 a 6.000 o visto anche 6.500, ma probabilmente non la volevano vendere....

mandi
      No non ? il Mat Black perch? ha i marchesini di serie e inoltre a 150 Kw di serie.. ? qualcosa di diverso..

Comment

• Font Size
        Allora ? la versione star....................

Comment

• Font Size
          Allora ? la versione star....................
          Qualcosa in pi?... star stelle?

Comment

• Font Size
            Ho ragione io K6 Yoshimura.. il problema e che non si capisce quante ce ne sono e dove...

[YOUTUBE]98WKhUh5TSA[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              Originally posted by Diapason-Racing View Post
              Qualcosa in pi?... star stelle?
              era un'edizione speciale per i team con tolleranze non di serie, mi sembra che insieme al numero di serie ci fosse un simbolo speciale per identificarle.... (asterisco?? o altro?)

Purtroppo sono passati pi? di 5 anni e non ricordo pi? molto bene.

Non dovrebbero essere molti numeri.

Mi sembra che si era parlato un po' di tempo fa nel forum, ma purtroppo non ho il cerca abilitato

Comment

• Font Size
                era un'edizione speciale per i team con tolleranze non di serie, mi sembra che insieme al numero di serie ci fosse un simbolo speciale per identificarle.... (asterisco?? o altro?)

Purtroppo sono passati pi? di 5 anni e non ricordo pi? molto bene.

Non dovrebbero essere molti numeri.

Mi sembra che si era parlato un po' di tempo fa nel forum, ma purtroppo non ho il cerca abilitato
                La storia del CERCA ? una cazzata sarebbe utile per tutti comunque vabb?.. ma quindi trovare questa ? come dire un ago in tutta italia?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Diapason-Racing View Post
                  La storia del CERCA ? una cazzata sarebbe utile per tutti comunque vabb?.. ma quindi trovare questa ? come dire un ago in tutta italia?
                  Guarda, mi sono spaccato a cercartela..... il tuo nome mi ? simpatico (tre R1 in passato)

come dicevo io ? una versione del 2005, se ? la versione star....

Mandi

Comment

• Font Size
                    Guarda, mi sono spaccato a cercartela..... il tuo nome mi ? simpatico (tre R1 in passato)

come dicevo io ? una versione del 2005, se ? la versione star....

Mandi
                    Ti ringrazio molto gentile

Comment

• Font Size
                      Leggendo quel post pare che siano 25 al modico prezzo di 125000 euro ma se avessi quei soldi da sputtanare ci sta la replica della Cagiva C594 500 2T che comprerei subito comunque questa con la stella non c'entra un ccccaaazzzz.. nessuno sa niente credo che sia intravabile e costosissima comunque

Comment

• Font Size
                        A dire la verit?...... su questa versione si ? sentito di tutto e di pi?.

Probabilmente quella che hai postato tu con il video sono quelle per gli umani, con un semplice kit...

Poi di palle in giro ne sono state raccontate diverse.

Mandi e occhio

Comment

• Font Size
                          A dire la verit?...... su questa versione si ? sentito di tutto e di pi?.

Probabilmente quella che hai postato tu con il video sono quelle per gli umani, con un semplice kit...

Poi di palle in giro ne sono state raccontate diverse.

Mandi e occhio
                          Assolutamente no questa ? esclusiva guarda qua...

Comment

• Font Size
                            No questa ha solo il kit yoshimura.

Comment

• Font Size
                              ? quella col cerpiscolo modificato

Comment

X
                              Working...
                              X