Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spia FI su GSX R 750 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io tempo f? ebbi lo stesso problema alla 750 K0 e risolsi cambiando il cavetto che regola l'apertura della valvola a farfalla del terzo cilindro. all'inizio mi fece rincoglionire pensando che fosse la valvola allo scarico..ma poi cap? che la gsxr 750 del 2000 non aveva la valvola allo scarico......

sei di bari....che colore ? la gixxer?

Comment

• Font Size
      Originally posted by dominik34 View Post
      io tempo f? ebbi lo stesso problema alla 750 K0 e risolsi cambiando il cavetto che regola l'apertura della valvola a farfalla del terzo cilindro. all'inizio mi fece rincoglionire pensando che fosse la valvola allo scarico..ma poi cap? che la gsxr 750 del 2000 non aveva la valvola allo scarico......

Questo ? un caso diverso, ? assodato che si tratta della valvola di scarico....

Comment

• Font Size
        Originally posted by dominik34 View Post

Si si di Bari!
        Colori Ufficiali e casco valentino rossi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by moslebrut View Post
          Ciao,
          Non vorrei scrivere cavolate, ma io al tempo dello scarico originale, avevo risolto lubrificando il motorino affianco allo scarico. L'errore dipendeva dal fatto che all'accensione non tornava nella posizione corretta.
          Ciao Mos
          Ma che cavolate!
          ? la stessa cosa che ho fatto io che mi ha permesso di risovlere il problema!

Comment

• Font Size
            Originally posted by eyesice View Post
            Ma che cavolate!
            ? la stessa cosa che ho fatto io che mi ha permesso di risovlere il problema!
            bene!
            Sono contento di esserti stato d'aiuto!
            Mos

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rastasicily View Post
              Premesso che in genere l'errore dipende dalla valvola sullo scarico, si per vedere l'errore devi ponticellare.
              Se l'errore sparisce, rimane nello "storico" della centralina, ma per consultarla ci vuole una apparecchiatura in uso ai concessionari Suzuki, non so se altri meccanici possano farlo, ma non tu

c'? un post dove spiega come fare questo ponticello? non l'ho mai fatto ed ? una cosa che potrebbe venire utile prima o poi... (speriamo mai)

Comment

• Font Size
                ecco a te!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by eyesice View Post
                  Grazie Eye!!

Comment

X
                  Working...
                  X