Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione Stm su 1000 k5......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Frizione Stm su 1000 k5......

Sulla qualit? dell'Stm penso non si debba nennemo discutere.....

Mi chiedevo solo se qualcuno mi sa dare il suo parere, ovviamente avendola usata sulla suddetta moto, in confronto all'originale, se e quanto ne valga veramente la pena.....????

• Font Size
    fighetta

Comment

• Font Size
      detto ci?...tutti dicono che ? tutt'altra cosa

io (sul 750 per?) non ne ho mai sentito il bisogno

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        fighetta
        grazie cavra......

Comment

• Font Size
          Alo contrario di Fermeris, io ne ho tratto beneficio!!!
          E adesso che hai la Yoshi-Peppo puoi giocare ancora meglio forzando ancora di pi? le staccate.
          Se la centralina ti controlla il discorso elettronico, l'STM agisce meccanicamente.

E' veramente un altro pianeta Ale

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Alo contrario di Fermeris, io ne ho tratto beneficio!!!
            E adesso che hai la Yoshi-Peppo puoi giocare ancora meglio forzando ancora di pi? le staccate.
            Se la centralina ti controlla il discorso elettronico, l'STM agisce meccanicamente.

E' veramente un altro pianeta Ale
            alt....io non ho detto che non ne ho tratto beneficio...ho detto che non ho mai sentito il bisogno di mettere una stm

magari mettendola mi sarei trovato meglio, come credo bene o male tutti quelli che l'hanno fatto

Comment

• Font Size
              cmq per non sentirne il bisogno intendo che le staccate le ho sempre forzate quanto mi permetteva il mio cervello
              e per quanto mi sia spinto in l? la moto non mi ha mai dato brutti segnali...quindi credo (so ) che avrei potuto staccare ben pi? in l?...purtroppo questo caxxo di instinto di autoconservazione

Comment

• Font Size
                cmq l'stm ce l'avevo sulla R6 di habu...in effetti era un bel staccare...soprattutto il freno motore mi sembrava bello fluido...per? non ho parametri sul prima/dopo

Comment

• Font Size
                  alt....io non ho detto che non ne ho tratto beneficio...ho detto che non ho mai sentito il bisogno di mettere una stm

magari mettendola mi sarei trovato meglio, come credo bene o male tutti quelli che l'hanno fatto
                  cmq per non sentirne il bisogno intendo che le staccate le ho sempre forzate quanto mi permetteva il mio cervello
                  e per quanto mi sia spinto in l? la moto non mi ha mai dato brutti segnali...quindi credo (so ) che avrei potuto staccare ben pi? in l?...purtroppo questo caxxo di instinto di autoconservazione

cmq l'stm ce l'avevo sulla R6 di habu...in effetti era un bel staccare...soprattutto il freno motore mi sembrava bello fluido...per? non ho parametri sul prima/dopo

ma certo...mica volevo mettermi condro l'ex sindaKo di Cavle

Io con l'originale mi trovavo bene, ma per come frenavo io
                  tendeva a sbisciolare troppo.

Con l'STM mi sono trovato subito meglio, non avvertivo pi? nessun fastidio
                  se non quello di provare a staccare pi? tardi e concentrarmi solo su questo.

Poi con la regolazione del freno motore by peppo ? migliorata ancora,
                  pareva una 2 tempi
                  tant? che ora per strada (confronto non propriamente adeguato )
                  sulla Bmw mi smebra di avere fin troppo freno motore

Comment

• Font Size
                    ciao alek,

ma ne senti davvero il bisogno??

io conosco davvero poco la moto, ci ho fatto 6 turni in totale al mugello
                    ma non mi e' venuto in mente di dire "si ci vorrebbe un'antisaltellamento"

magari al mugello si predilige sempre la percorrenza e non si fanno mai le staccate
                    alla morte ma io per ora non ne sento il bisogno...

penso che come tempi siamo molto vicini, io come best ho 2'03'9 credo si possa
                    fare meglio e magari quando provero' a spingere di + saro' a scrivere che mi serve
                    la STM

ps.: tutti infamano i freni della k5 ma io non mi ci sono trovato male... a casa ho ancora le pinze della mia R1 06, volevo montarli suito e ho preferito aspettare un po' per capire la moto... ancora non ne sento il bisogno

Comment

• Font Size

? un istinto che per? fa la differenza, per chi non l'ha intendo
                      chi ce l'ha meglio che non ci provi, la staccata ? un'arte! :1:

Comment

• Font Size
                        io c'? l'ho e sinceramente penso che per come vado io la stm e sprecata l'originale andava benissimo , idem i freni una bomba

Comment

• Font Size
                          eccolo da 2 anni sulla 1000k6, prima avevo altra frizione sempre antisaltellamento e non ? cmbiato nulla con l'stm.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pisepazzo View Post
                            io c'? l'ho e sinceramente penso che per come vado io la stm e sprecata l'originale andava benissimo , idem i freni una bomba
                            e se lo dice lui

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kindly View Post
                              eccolo da 2 anni sulla 1000k6, prima avevo altra frizione sempre antisaltellamento e non ? cmbiato nulla con l'stm.
                              azz

Comment

X
                              Working...
                              X