Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo lume agli esperti del forum HELP...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiedo lume agli esperti del forum HELP...

Buonasera a todos,devo cambiare le scarpine alla mia bambina,visto che sul mercatino nessuno se la fila nonostante le condizioni eccellenti e che cmq la venderei gommata nuova,vorrei un consiglio xch? sono indeciso su cosa montare.Ora ho s? le Racetek Metzeler k3 usate solo x strada e sono andate bene,non so se ri-andare di Metzeler o provare a montare le Diablo rosso Corsa o qualcos'altro tipo Dunlop sport smart...
    in settimana vorrei ordinarle,cosa dite?!?!?!

• Font Size
    io non so davvero come tu faccia a non vendere codesto gioiellino al prezzo ke ho letto...

mi sembra davvero strano...anke per uno ke vuole cominciare ora la spesa ? poca la moto ? nuova e di molto ma di molto bella...

mah...sar? davvero sfiga questa...oh non ti offende toretto si fa per scherzare ancke se sinceramente ci rimango male io per te fiuriamoci...

cmq non scenderei dalle k3....secondo me metzler ? una gomma buonissima...

io dal 2003 provadole non ho piu cambiato marca...sempre e solo quelle...

Comment

• Font Size
      Originally posted by guz79 View Post
      io non so davvero come tu faccia a non vendere codesto gioiellino al prezzo ke ho letto...

mi sembra davvero strano...anke per uno ke vuole cominciare ora la spesa ? poca la moto ? nuova e di molto ma di molto bella...

mah...sar? davvero sfiga questa...oh non ti offende toretto si fa per scherzare ancke se sinceramente ci rimango male io per te fiuriamoci...

cmq non scenderei dalle k3....secondo me metzler ? una gomma buonissima...

io dal 2003 provadole non ho piu cambiato marca...sempre e solo quelle...
      Eh infatti,cmq come detto ho provato a metterla in saldo x una settimana,ma...niente interessati...quindi adesso se trover? da venderla la vender? alla sua giusta valutazione anche xch? ormai il mille che avevo trovato ? andato pazienza

Comment

• Font Size
        Grazie davvero siete degli amici.....
        evidentemente tutti motociclisti da bar

Comment

X
        Working...
        X