Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Mivv Gsxr 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Mivv Gsxr 750

Buongiorno a tutti,
    Mi e' arrivato lo scarico mivv per posta, volevo un paio di info....
    I cavi delle valvole parzializzatrici li devo levare?.....tolgo anche tutto il motorino o mi da rogne con la centralina?
    La sonda la devo mettere?
    E' normale che il finale non sia perfettamente in linea con la moto?
    Grazie

• Font Size
    la valvola la puoi lasciare senza staccare nulla la lambda potresti lasciarla magari al limite puoi dare una ritoccatina alla carburazione se la senti un po' troppo magra o grassa

se non ? allineato ? sempre un prodotto artigianale, e cosa intendi per non allineata?

Comment

• Font Size
      Se si guarda la moto da dietro non e' dritto......la partevalta tira verso l'esterno.

Comment

• Font Size
        pieghe dei tubi che lo portano all'esterno oppure montato non perfettamente....

Comment

• Font Size
          servirebbe una centralina aggiuntiva...

prendi una foto su internet e controlla se ? montato come il tuo

Comment

• Font Size
            ho guardato ma sul sito della mivv non c'e la foto...devo mettere il power commander V? ho visto pero che non c'e la mappatura sul sito Mivv...q.q

Comment

• Font Size
              Originally posted by rampazzojonny View Post
              ho guardato ma sul sito della mivv non c'e la foto...devo mettere il power commander V? ho visto pero che non c'e la mappatura sul sito Mivv...q.q
              ma anche una rapid bike o una pc3...dipende quanto vuoi spendere...
              pi? che sul sito mivv guarderei il sito della power commander
              sicuramente con la centralina originale e il completo ti risulter? molto magra

Comment

• Font Size
                ma che modello di mivva hai preso?

Comment

• Font Size
                  L'unico che fanno completo.....era compreso con la moto, me lo sono dovuto spedire su da Firenze.
                  Dimmi tu per la centralina, fai conto che pi? avanti vorrei (se possibile) il controllo di trazione, cambio elett. e cambiare il mio aim con un GPA

Comment

• Font Size
                    aaaaa ma ? un completo? avevo capito che fosse un solo terminale... perdono!!

allora devi togliere la valvola e anche il motorino se non vuoi avere i fili penzuli... poi devi staccare un filo dalal centralina per togliere la spia e l'errore Fi dal display che ti porta la centralina andare in recovery... se ricordo bene ? il il filo nero-marrone ma non ricordo...
                    la lambda toglila e adegua la carburazione con una centrale aggiuntiva

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rampazzojonny View Post
                      L'unico che fanno completo.....era compreso con la moto, me lo sono dovuto spedire su da Firenze.
                      Dimmi tu per la centralina, fai conto che pi? avanti vorrei (se possibile) il controllo di trazione, cambio elett. e cambiare il mio aim con un GPA
                      ah ok hai il suono.

ecco l'immagine,magari ti aiuta a capire come ? montato lo scarico.
                      e perch? non mandi la centralina da peppo russo?
                      lui te la trasforma in yoshimura

Comment

• Font Size
                        sarebbe? O.O...

Thk per la foto, ma il problema e' proprio guardandola da dietro che svirgola un pelino verso destra.....sta sera magari riusciamo a sistemarla......comunque che rottura di co....ni ste carene, sono abituato con il Duca e gli scanci rapidi....
                        tempo smontaggio carene ducati 2 min
                        tempo smontaggio carene suzuki mezz'ora

....eheheheh

Comment

• Font Size
                          Quindi la sonda faccio che toglierla? ..la moto parte senza?

Che filo devo togliere per l'errore della centralina?....mi confermate il marrone-nero o lo lascio e me ne sbatto dell'errore?

Gix che centralina devo prendere....dimmi tu, basta che una non costi mille milioni e l'altra cinque euro.....tieni conto di quello che voglio mettere....

.....grazie!

Comment

• Font Size
                            Almeno queste carene non ti volano via.
                            Peppo russo ? un preparatore.lui ? in grado di trasformare la centralina originale in yoshimura,te la mappa e te la abilita per il cambio elettronico con relativo sensore e tante altre cose

Comment

• Font Size
                              Costo di sta codesta modifica? ....ho visto prezzo allarmanti.....piuttosto per il momento mi faccio un bell'impiantito frenante come quello del Duca... ....tu l'hai fatta gix?

Comment

X
                              Working...
                              X