Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sella neoprene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sella neoprene

forse mi sbaglio , ma mi sembra di aver visto delle selle in neoprene in foto qua e la , con gli attacchi originali cioe' dei supporti sella da incollarci il neoprene sopra che hanno gli agganci originali da usare con il codone standard .. puo darsi ?? ho visto qualcosa su ebay di una ditta di carene tedesca che fornisce tutto il kit carene, ma se ci fosse qualcosa di italiano sarebbe meglio...
    grazie

• Font Size
    se non sbaglio un ragazzo del forum ha un k7 con sella in neoprene montata su supporto simil sella originale .. x? non ricordo chi sia

Comment

• Font Size
      chiedo scusa se faccio questa domanda, ma per non aprire un nuovo topic... chiedo qui!

sapete la marca delle carene che usa il team Alstare in sbk sulla suzu? grazie

Comment

• Font Size
        non saprei,mai visto o cercato nulla di simile. X? ho una tecnosel da dare via...se a qualcuno interessa potrebbe essere un'alternativa al neoprene

Comment

• Font Size
          io nel k5 avevo con la vtr avevo fatto la forma della sella originale tolsi la pelle e un po di spugna e incollai tutto allo scheletro di una sella originale ...non era bellissimo ma funzionale ed ero anche pi? alto con la seduta..........

Comment

• Font Size
            Originally posted by magro59 View Post
            io nel k5 avevo con la vtr avevo fatto la forma della sella originale tolsi la pelle e un po di spugna e incollai tutto allo scheletro di una sella originale ...non era bellissimo ma funzionale ed ero anche pi? alto con la seduta..........
            ci avevo pensato pure io pero mi sono detto : proviamo prima a chiedere

Comment

X
            Working...
            X