si, non mi interessa per la strada ma per uso pista e sapendo che qui in italia sono pignoli sul rumore.... mi viene lo socnforto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Due chiacchiere da Bar
Collapse
X
-
Originally posted by Luke#80 View PostMagari non render? come l'Akra..
..ma Gixxer+Yoshi ? Gixxer+Yoshi.
Anche l'Arata completo in titanio mi fa sbavare....solo costa un "filino" di pi? mi sa..
Impianto frenante fuori dal coro per me..
..Full System Kit PFM.. ..pompa bene o male una vale l'altra,poi c'? quella pi? fiha o meno.
Al bar non ci sar? paragone..
P.S.: Sul sito Yoshi per la K9 non c'? il completo doppio,son tutti singoli...solo silenziatori slip-on si son doppi.
per quanto riguarda essere fuori dal coro io ho pinze TAR-OX ,pompa discacciati da 19x19 e cerchi braking B-one....quindi credo di essere il pi? fuori dal coro non tanto per la pompa ma per il resto sicuramente
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postcosa c'? di yoshi per 750 K6?
..
For over 65 years, Hideo “Pops” Yoshimura and his namesake company have designed and produced the finest exhaust systems in the world.
..l'R-77 (quello postato prima) non c'?....per il resto sui completi hai scelta vasta tr? inox/inox,inox/carbonio,inox/titanio,titanio/carbonio,titanio/titanio,ecc,ecc..
Steel,il dB-Killer te lo fai....manco i termignoni sono omologati,ne tantomeno hanno dB-Killer....chi gira con quelli se lo fa,tanto in pista controllano che ci sia e basta.
Comunque io anche in USA per K9/L1 vedo completi solo 4-2-1...mentre solo i silenziatori slip-on anche doppi.
Comment
-
Originally posted by mikyumm View Postper quanto riguarda essere fuori dal coro io ho pinze TAR-OX ,pompa discacciati da 19x19 e cerchi braking B-one....quindi credo di essere il pi? fuori dal coro non tanto per la pompa ma per il resto sicuramente
Ma ci sono anche per moto?
Comment
-
Gli Yoshi Japan tipo il tri oval dual exit sono omologati CE
per? chiaramente non ? completo e il pentolone catalizzato si elimina con la solita <Y>
il dbkiller ? dentro il tubo saldato con 3 punti.
Quelli USA no omologazione CE ma hanno il dbkiller.....chiaramente solo gli slip-on, i completi credo di no.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostA parte che l'omologazione CE non significa che sono omologati per l'uso stradale,bens? che la loro costruzione ? conforme agli standard Europei....in ogni caso sono SOLO Slip-on.
Eseguita dal TUV Tetesko......
Comment
-
Originally posted by madbike View PostOmlogazione EEC Approved e1 0486 (9) nel rispetto della direttiva 2005/30/CE fase B (Euro 3)
Eseguita dal TUV Tetesko......
E comunque all'interessato non importa,visto che ci deve andare solo in pista.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostProva a dare il foglietto al poliziotto che ti ferma....il TUV in Italia conta come il due di picche,ergo non sono omologati....PURTROPPO.
E comunque all'interessato non importa,visto che ci deve andare solo in pista.
Allora ? lo stesso se ti fermano con un LeoVince Arrow Akra ecc.
Scusate l'OT
Comment
-
X
Comment