doppio doppio rigorosamente doppio
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Due chiacchiere da Bar
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sai qual ? il "problema" di questi qui a doppia uscita? il db-killer come lo fo? non posso fare 4 db senn? faccio l'arte a perdere tappando a pi? non posso lo scarico.... quindi? poi in alcune piste vogliono il db a vista quindi neanche a mettere una restrizione nella camera o tubo :\
senn? anche a me fanno inpazzire a bestia!!!!!
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Originally posted by SteelSeries View Postsai qual ? il "problema" di questi qui a doppia uscita? il db-killer come lo fo? non posso fare 4 db senn? faccio l'arte a perdere tappando a pi? non posso lo scarico.... quindi? poi in alcune piste vogliono il db a vista quindi neanche a mettere una restrizione nella camera o tubo :\
senn? anche a me fanno inpazzire a bestia!!!!!
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Originally posted by Luke#80 View PostUn po tardi per la cena..
Spagna..,e comunque LeoVince ed Arrow sono aziene Italiane che producono in Spagna...se non sbaglio mi pare infatti che alleghino anche un foglio rilasciato dalla MCTC Italiana.
Sicuro sulla specificit? del modello.
Leovince non so, ma Arrow produce in Italia, senza Spagna di mezzo.
Solo per chiarire.
Ciao Raffaele
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Originally posted by madbike View Post
a) i dati relativi alle marcature indicati sul certificato corrispondano a quelli stampigliati sul silenziatore
b) i dati relativi al veicolo indicati sul certificato corrispondano a quelli riportati dal libretto del veicolo stesso.
Ah, dimenticavo: non ? che le vecchie omologazioni non sono pi? valide, ? che non possiamo omologare secondo le vecchie normative (i famosi "DGM").
A disposizione, Raffaele
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Originally posted by Arrow spa View PostBuon pomeriggio Luke#80,
Leovince non so, ma Arrow produce in Italia, senza Spagna di mezzo.
Solo per chiarire.
Ciao Raffaele
Originally posted by Arrow spa View PostProvo un po' a chiarire la procedura di omologazione. Da una quindicina di anni ? entrata in vigore la procedura di omologazione europea che ha sostituito tutte le omologazioni nazionali per una serie di componenti per ciclomotori e motocicli. La direttiva in questione ? la 97/24/CE (potete trovarla sul portale della Unione Europea http://europa.eu/documentation/legislation/index_it.htm, non fatevi spaventare dalle dimensioni, controllate il capitolo 5? ed il capitolo 9?) ed ? valida in tutto il territorio della Unione. Il numerino a fianco della e identifica il paese che rilascia l'omologazione: il 3 per l'Italia, il 4 per l'Olanda, il 13 per il Lussemburgo etc etc etc. Quindi le omologazioni effettuate secondo 97/24/CE sono valide in tutta Europa e nel caso particolare dell'Italia non ? necessario effettuare nessuna trascrizione sul libretto (come invece avveniva per le "vecchie" omologazioni nazionali) come riportato nelle circolari della motorizzazione civile riportate da alcuni forumisti. Quindi non ? importante che l'omologazione sia fatta in Italia o in Spagna, ma che:
a) i dati relativi alle marcature indicati sul certificato corrispondano a quelli stampigliati sul silenziatore
b) i dati relativi al veicolo indicati sul certificato corrispondano a quelli riportati dal libretto del veicolo stesso.
Ah, dimenticavo: non ? che le vecchie omologazioni non sono pi? valide, ? che non possiamo omologare secondo le vecchie normative (i famosi "DGM").
A disposizione, Raffaele
Perch? come ho gi? scritto io ho sempre saputo che non ha validit?,e non solo riguardo gli scarichi.
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ottimo intervente Arrow
mi puoi togliere una curiosit?? con il completo sbk replica ( non mi ricordo bene il nome ) con doppi terminali x-cone voi li fornite con db-killer estraibili o magari hanno gi? una rumorosit? accettabile da "aperti"? anche se in alcune piste effettuano un controllo visivo...
vi ringrazio
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Originally posted by SteelSeries View Postottimo intervente Arrow
mi puoi togliere una curiosit?? con il completo sbk replica ( non mi ricordo bene il nome ) con doppi terminali x-cone voi li fornite con db-killer estraibili o magari hanno gi? una rumorosit? accettabile da "aperti"? anche se in alcune piste effettuano un controllo visivo...
vi ringrazio
il kit completo per moto preparate (? disponibile in due versioni, la Competition Full Titanium cod. 71085CKR e la Competition 71084CKR, quest'ultima con collettori in acciaio inox) con silenziatori X-Kone monta i dB-killer sui terminali. Questo per tenere sotto controllo il rumore (o almeno provarci, il rumore dipende parecchio dalla preparazione motore) anche nelle piste dove ci sono requisiti pi? stretti.
Ciao, Raffaele
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aaaaaaaa perfetto quindi gli x-kone hanno i db-killer sui terminali per attutire il rumore e passare i "controlli" ti ringrazio della delucidazione!!!
e chiss? forse a breve faccio partire l'acquisto
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Originally posted by madbike View PostGli Yoshi Japan tipo il tri oval dual exit sono omologati CE
per? chiaramente non ? completo e il pentolone catalizzato si elimina con la solita <Y>
il dbkiller ? dentro il tubo saldato con 3 punti.
Quelli USA no omologazione CE ma hanno il dbkiller.....chiaramente solo gli slip-on, i completi credo di no.
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Io sulla mia K7 1000 ho comprato prima gli yoshi trioval modello ECC omologato con dkbiller ed adesso ho comprato il completo sempre trioval full titan da 3 mila €urozzi , ma i dbkiller nn ci sono....
esteticamente "SEMBRANO" simili ma l'uno non c'azzecca un caiser con l'altro... ? tutta un'altra musica in tutti i sensi!!!
yoshi e via!!!! e poi il db killer lo puoi fare solo sui "buchi + grandi" che gi? attudisci un bel p? il rumore, anche se dovrebbero entrare nei decibel consentiti....
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